Olio dell'albero del tè: effetto, applicazione e origine

Olio dell'albero del tè: effetto, applicazione e origineL’olio di tea tree è considerato nel modo naturale per un’arma veramente meravigliosa nella lotta contro molte sfide.

Anche molte persone che conoscono a malapena gli oli essenziali capire con il potere dell’olio di tea tree! Non c’è da meravigliarsi che sia considerato uno degli oli vegetali più preziosi che la natura ha da offrire, così è anche ben pulito come un rimedio casa versatile. Per saperne di più sui diversi metodi di azione e l’applicazione dell’olio.

Componenti dell’olio essenziale di tea tree

Ma cosa rende esattamente l’olio di tea tree un’arma meravigliosa che non dovrebbe essere in nessun armadietto delle medicine? Un olio essenziale che copre un così ampio spettro di azione ha naturalmente bisogno degli ingredienti giusti. Elencarli completamente sarebbe troppo su questo punto. L’olio di tea tree contiene circa 100 componenti e composti!

Alcuni di loro che vorremmo menzionare qui:Componenti dell'olio essenziale di tea tree

Terpinen-4-olo (circa 40 %)

Terpinen (circa 20 %)

Terpinolene e Terpineolo

Pinen, Mirten, Fellandren

Limonene, P-Cymen

Cineolo

Ora sappiamo di quali componenti l’olio di tea tree è composto, tra l’altro. Piu ‘interessante adesso, ma probabilmente la domanda e’ per cosa possono essere usati.

In primo luogo, Terpine, Terpinoli e Terpineolo hanno un forte effetto antibatterico. Pertanto, l’olio di tea tree è spesso usato per il trattamento di malattie fungine, herpes o acne, tra gli altri. Ma prima di altri problemi, l’olio di tea tree aiuterà. Parleremo di più sulle diverse aree di attività qui sotto.

Olio di Acne

Soprattutto nel caso di diversi problemi della pelle, come acne, acne, fungo cutaneo o psoriasi, olio di tea tree è stato ben testato. Grazie ai suoi potenti componenti, lo spettro antibatterico, fungicida e antisettico, uccide batteri e funghi, e ha un effetto antinfiammatorio, rendendolo un rimedio ideale per le malattie infiammatorie della pelle. Sapevi che con quasi l ‘ 80% di Terpinoli, Terpinoli e Terpineolo, agisce 12 volte più antimicrobico dell’olio di eucalipto?

Olio di AcneLe persone che soffrono di acne, acne, o acne occasionale dovrebbe fornire olio essenziale albero di tè ad un posto permanente nel bagno armadio. Ma verruche ed eczema possono anche essere trattati efficacemente. Qui è sufficiente applicare una o due gocce di olio di tea tree direttamente o diluire con una piccola quantità di olio base in proporzione: 30 gocce per 100 ml del nostro negozio online sul sito problematico.

Inoltre, molte creme cosmetiche aggiungono olio a causa del loro spettro di azione-qui, tuttavia, va notato che la miscelazione spesso con principi attivi sintetici può portare ad un effetto significativamente attenuato. Inoltre, cosmetici industriali che sono arricchiti in olio di tea tree tendono a contenere solo una piccola quantità di olio prezioso. Vale la pena dare un’occhiata alla lista degli ingredienti: più basso è l’olio di tea tree, minore è la dose, quindi, l’effetto reale.

Fungo dell’olio di Tea tree athletic’s toenails and feet fungus

Inoltre, nella lotta contro diversi tipi di funghi, l’olio di tea tree è un’arma efficace a causa di azione fungicida. Fungo sulle unghie, verme solitario, fungo sulla pelle … tutti i tipi di questo annuncio può aggiungere alcune gocce di olio essenziale tea tree per combattere.

Per il fungo delle unghie, utilizzare l’olio di tea tree semplicemente come smalto delle unghie e, con l’uso regolare, si può ancora godere di tessuto unghie sano in poche settimane.

Hai visite regolari in piscina? Poi si dovrebbe anche leggere più attentamente, come una delle più grandi trappole per un atleta è nascosto qui! Naturalmente, si deve sempre mantenere una corretta igiene in modo che il piede dell’atleta non appare affatto. Se, tuttavia, il fungo fastidioso è solo lì, si consiglia un bagno caldo per i piedi con circa 15 gocce di olio di tea tree-bagnando i piedi per circa quindici minuti e vedrete il piede di un atleta che è caduto a pezzi in pochi giorni!

Olio Di Tea Tree Per Risciacquare La Bocca

La gengivite, lo scolorimento dei denti e l’alito cattivo influenzano la tua qualità di vita? Allora si dovrebbe essere curiosi ora perché questi problemi in bocca sono facilmente trattabili con l’olio essenziale perché uccide i batteri all’interno della bocca che causano infiammazione e odori sgradevoli.

Olio di tea tree per sciacquare la bocca può facilmente aggiungere cinque a sei gocce allo spazzolino da denti e quindi lavare i denti. Inoltre, è possibile aggiungere 25 gocce di olio di tea tree per 250 ml di acqua calda e fare un lavaggio orale. Possono essere riempiti con una piccola bottiglia e risciacquati lungo la strada se si sente in grado di sopportare un tocco di freschezza.

Medicamento without side effects

Il fatto che si ottiene l’olio di tea tree in quasi tutte le farmacie ben fornite non dovrebbe sorprenderci, in quanto non solo nutre la pelle e fornisce piccole ferite, ma può fare meraviglie reali da un raffreddore comune. Dal momento che frequenta quasi tutti una o due volte all’anno, una bottiglia di olio di tea tree è una significativa estensione della farmacia di casa. Per esempio, scarico nasale, tosse, e raucedine sono farmaci comprovati.

Grazie ai composti del cineolo e della terpina, l’olio uccide i batteri, e tanto che può anche prevenire le seguenti malattie.

In caso di angina, tosse e raucedine, si consiglia un lavaggio completo con olio di tea tree. Per fare questo, basta aggiungere qualche goccia di olio ad un bicchiere di acqua calda e sciacquarlo più volte al giorno. Nel caso del Qatar heat, un bagno di Vapore con alcune gocce di olio di tea tree fa meraviglie. Un po ‘ più semplice, ma non meno efficace: applicare alcune gocce di olio essenziale di tea tree al vostro fazzoletto e metterlo su per alcuni minuti.

Olio di Tea tree per capelli?

A un certo punto, purtroppo, questo colpisce la maggior parte di noi: i capelli non sono così radicati nelle radici nel tempo come ha fatto qualche anno fa (o decenni fa). indietro. I capelli diventano più sottili, la chioma si allontana sempre di più. Senza dubbio, si può affrontare questo compito con la necessaria fiducia in se stessi e diventare la perdita di capelli, ma si può anche semplicemente ricorrere a olio di tea tree! Perché la perdita di capelli non ha conseguenze dannose dirette per la salute, ma può portare ad un grande onere psicologico per le persone colpite, in ogni caso, consigliamo quest’ultimo!

Ma come dovrebbe agire esattamente contro la perdita di capelli? Molto semplice: usiamo di nuovo l’azione antibatterica. L’olio essenziale uccide batteri, acari e altri parassiti che attaccano i follicoli piliferi, fornendo così scuotendo i capelli. Pertanto, agisce anche contro la forfora e il latte strupowi, uno sfogo sul cuoio capelluto che lo rende croccante e resistente.

Per trattare i problemi di capelli con l’olio di Tea tree, viene miscelato con un olio di supporto come l’olio di cocco e massaggiato sul cuoio capelluto. Inoltre, si consiglia di non lavarla subito dopo, ma di lasciare la miscela per mezz’ora. Un modo più semplice, ma forse meno efficace, è semplicemente mescolare qualche goccia di olio in uno shampoo quotidiano. In questo caso, si consiglia un rapporto di miscelazione di fino a 1 ml di olio di tea tree, equivalente a circa 25 gocce per 100 ml di shampoo.

Olio di Tea tree per parassiti!

Non solo noi umani usiamo gli effetti universali di olio essenziale tea tree, anche la nostra applicazione animal neighborhood è ben organizzato. La maggior parte dei cani e gatti considerano l’odore piacevole e quindi volontariamente accettare il trattamento con olio di tea tree. Come con voi, dovreste anche assicurarvi di non essere allergici a nessuno degli ingredienti se usati sui vostri animali domestici. Ricordate anche che i nostri animali hanno un naso più sottile di noi, quindi dovrebbe essere particolarmente economico nel dosaggio!

Ma perché trattare i vostri animali con olio essenziale? Un’importante area di applicazione è per le piccole ferite che possono essere disinfettate con olio di tea tree, ma è anche importante per prevenire i parassiti. Soprattutto in primavera ed estate, quando l’erba cresce particolarmente alta, è possibile applicare alcune gocce di olio di tea tree al cappotto del vostro animale prima di camminare. Questo dovrebbe contenere zecche, pulci e pidocchi, tra l’altro, questo vale anche per gli esseri umani!

Olio dell’albero del tè in aromaterapia

I terapeuti aromatici hanno imparato l’effetto dell’olio dell’albero del tè e di altri oli essenziali sulla psiche umana. Poiché una mente sana è importante quanto un corpo sano, non vogliamo che dobbiamo prestare attenzione agli effetti psicologici. Nella terapia aromatica, viene utilizzato da un lato per dare alla stanza un odore gradevole e combattere la paura e lo stress.

Qui, ad esempio, è possibile riscaldare alcune gocce in una bottiglia di profumo o applicarla in giro per la stanza con un diffusore, noto anche come inalatore. Quest’ultimo è particolarmente consigliato perché il diffusore mescola l’olio con vapore, acqua e lo distribuisce in tutta la stanza. In questo modo, tutti i componenti utili vengono mantenuti e nulla viene perso quando riscaldato. L’inalatore è il nostro metodo di applicazione preferito per tutti gli oli essenziali applicati in aromaterapia.

Studi con olio dell’albero del tè

Un sacco di gente sorride oli essenziali e loro utenti. Piega in una scatola quando ammetti che ti piace trattare questo o quel problema con l’olio dell’albero del tè.

In questo momento, quindi è importante sottolineare che, antivirali e antibatteriche Teebaumöls già noti da decenni, e spesso anche una Componente di studi clinici, che sono giunti alle seguenti conclusioni: Uno studio sulla tigna del piede del 1996 ha testato gli effetti antifungini dell’olio dell’albero del tè. Miconazolo è usato come comparatore nella medicina delle malattie fungine. Il trattamento con olio di Teeba ha rallentato la crescita di oltre 50 specie di funghi. Uno studio in doppio cieco condotto nel 1990.che coinvolgono pazienti con acne, in cui una parte dei partecipanti è stata trattata con olio dell’albero del tè e il secondo con perossido di benzoile, ha dimostrato che l’olio dell’albero del tè ha portato a miglioramenti significativi nell’immagine della pelle.

L’attività dell’olio antivirale dell’albero del tè è stata studiata sulle piante. Nel 1995, i semi delle piante sono stati spruzzati con il virus del mosaico del tabacco e trattati con una miscela di olio dell’albero del tè, etanolo e acqua. Nelle piante trattate con olio dell’albero del tè, il virus potrebbe essere stato significativamente ridotto.

Come puoi vedere, l’olio dell’albero del tè è anche molto interessante per la medicina scolastica, quindi gli oli essenziali sono solo per gli Esoterici.

Prima di utilizzare l’olio dell’albero del tè

Affinché i componenti ad alte prestazioni dell’olio dell’albero del tè possano essere progettati correttamente, devono essere utilizzati correttamente. Vi abbiamo dato alcune raccomandazioni riguardanti l’esecuzione nei punti pertinenti, ma vogliamo continuare le nostre Dichiarazioni un po ‘ più a lungo.

Inizia con una dose minima. Una goccia è sufficiente per trattare un brufolo, cicatrice o una piccola area di pelle leggermente infiammata. La cosa principale: risparmia l’olio dell’albero del tè, ma ripeti la procedura più volte al giorno.

Se hai una pelle particolarmente sensibile o vuoi trattare grandi parti della pelle con l’olio dell’albero del tè, puoi mescolarla con l’olio che hai sofferto. Olio di cocco o mandorle è il miglior prodotto per l’ordine a causa della buona resistenza alla pelle.

Quanto è buono l’olio dell’albero del tè?

Se si tratta di un prodotto naturale, le incompatibilità sono molto rare. Anche le persone con pelle sensibile tollerano bene l’olio dell’albero del tè, quindi è spesso raccomandato dai dermatologi.

Tuttavia, gli effetti collaterali non sono mai completamente esclusi. Ad esempio, alcune persone possono essere sensibili a uno o più componenti, che si verifica in casi rarissimi, ma non vogliamo rischiare, per questo motivo, prima effettiva applicazione di olio di tea tree è necessario massaggiare delicatamente una o due gocce sul polso. In caso di prurito o arrossamento in questo luogo, il suo uso non è raccomandato.

Acquista olio dell’albero del tè: riconoscere la qualità

Se vuoi usarlo come medicina, assicurati di acquistare un prodotto naturale. Invece di guardare al prezzo, è meglio investire in qualità, perché è l’unico modo per assicurarsi che si sta utilizzando piena potenza di olio essenziale di tea tree.

Sfortunatamente, se si tratta di produrre oli essenziali di alta qualità, si ottiene un sapore che aumenta il margine. Quindi vale la pena dare un’occhiata alla lista degli ingredienti prima di acquistare. Oltre al “Olio dell’albero del tè”, non dovrebbe esserci nient’altro. A volte, il nome botanico “Melaleuca alternifolia” appare sulla confezione. L’olio essenziale ecologico dell’albero del tè garantisce anche la produzione senza pesticidi. Il nostro olio ecologico dell’albero del tè corrisponde a tutti gli elementi di cui sopra ed è quindi utilizzato anche nella terapia.

Produzione di olio essenziale dell’albero del tè

Ora diamo un po ‘ di esperienza su questo argomento. Olio essenziale-estratto dall’albero del tè australiano chiamato Melaleuca Alternifolia. Per fare questo, le foglie della pianta vengono spremute. Poiché l’albero australiano ha una fase di crescita relativamente breve, la risorsa può essere costantemente aggiornata. Come puoi vedere, l’olio non è solo efficace, ma è anche un rimedio naturale estremamente equilibrato.

Gli aborigeni hanno già riconosciuto l’effetto curativo dell’olio e lo hanno applicato tagliando le foglie per creare fasci speciali di fango. Il fatto che l’olio dell’albero del tè regnasse ancora dovrebbe essere un argomento per questo.

Output

La moderna farmacia domestica non può fare a meno di una bottiglia obbligatoria di olio essenziale. Non sorprende, infine, che l’aiuto è una cura naturale per molti disturbi, e anche nell’industria farmaceutica come base per farmaci utilizzati. Anche in cosmetici come creme e shampoo, l’olio udojowy viene spesso applicato, perché a causa delle elevate proprietà disinfettanti di pflegenden ed è noto. Inoltre, è durevole ed efficace per diversi anni, contro una vasta gamma di problemi, da piccoli brufoli a grandi infiammazioni.

L’olio essenziale di tè di alta qualità di alta qualità sarà naturalmente offerto nel cortile dell’erba tirolese!

 

ZOSTAW ODPOWIEDŹ

Please enter your comment!
Please enter your name here