sango koralle

Il Coral calcio è una forma di calcio proveniente da barriere coralline che si formano per migliaia di anni. I coralli (costituiti da piccoli animali imparentati con meduse e anemoni marini) costituiscono un solido scheletro protettivo di carbonato di calcio. Quando i coralli muoiono, nuove generazioni di coralli crescono sui residui di carbonato di calcio e alla fine formano una barriera corallina.

Gran parte dell’Ipercalcio di coral calcio deriva dal fatto che l’ingrediente viene raccolto dai coralli di Okinawa, Giappone. Gli okinawani sono considerati la speranza di vita più lunga del mondo e hanno bassi tassi di malattie cardiache e cancro. I marcatori di calcio attribuiscono questi vantaggi alla salute del fatto che L’Okinawan beve L’acqua con il corallo.

I ricercatori coinvolti Nell’Okinawa Centenarian Study hanno messo in luce questa affermazione, affermando che L’acqua pesante (acqua con minerali di alto livello, come il calcio e il magnesio) può aumentare l’assunzione di calcio, ma L’Okinawan consuma ancora meno calcio di quanto non faccia la gente dei paesi occidentali.

sango koralle

Vantaggi Per La Salute

Gli esseri umani hanno usato il corallo per trattare condizioni quali la sclerosi multipla, il cancro, le malattie cardiache e altri problemi cronici di salute. Ma nonostante le affermazioni dei marcatori, non ci sono prove che il calcio coral sia superiore a qualsiasi altra forma di calcio.

Coral calcio è il carbonato di calcio, il tipo di calcio più comune sul mercato. Il Coral calcio non è considerato chimicamente diverso dagli altri prodotti a base di carbonato di calcio. Infatti, esperti sanitari hanno riferito che il calcio contiene spesso gli stessi ingredienti dei prodotti a base di carbonato di calcio nei negozi alimentari e nelle farmacie.

Sebbene il coral contenga piccole quantità di oligoelementi come il manganese, non vi sono prove che dimostrino il potenziale beneficio di tali minerali in tracce.

Studi indipendenti e di alta qualità a sostegno del calcio come integratore alimentare sono limitati e hanno fornito poche indicazioni che esso sia utilizzato per il trattamento delle malattie o a vantaggio della salute. Tuttavia, una revisione degli studi che hanno esaminato le proprietà antinfiammatorie, le proprietà Anticancerose, la riparazione delle ossa e i vantaggi neurologici del corallo ha dimostrato che è giustificata una maggiore ricerca.

Il calcio, ed eventualmente i supplementi di calcio, possono svolgere un ruolo nel trattamento di alcune malattie quali la perdita di ossa, L’osteoporosi, il cancro al colon, le malattie cardiache e L’ipertensione. I ricercatori continuano a valutare L’entità dei vantaggi e l’efficacia delle integrazioni rispetto al calcio consumato negli alimenti.

Vantaggi Per La Salute

Possibili Effetti Indesiderati

Coral a volte viene usato dai chirurghi per sostituire le ossa. E ‘ probabile che sia sicuro se usato per questo scopo. Tuttavia, non vi sono prove sufficienti per stabilire se i supplementi di calcio al corallo siano sicuri quando vengono consumati per via orale.

Le persone affette da allergia alla conchiglia possono sviluppare reazioni allergiche dopo l ‘ assunzione di corallo.

Non tutti gli oligoelementi presenti nei coralli contengono calcio, come il cadmio, L’uranio e il mercurio, sono considerati auspicabili o sicuri.

Si teme che il calcio, come altre fonti naturali di carbonato di calcio, La Conchiglia delle ostriche, la dolomite e la farina di ossa, possa contenere piombo.

Si raccomanda alle donne in gravidanza o che allattano di evitare i supplementi di calcio al corallo.

E ‘ importante notare che gli integratori alimentari sono in larga misura non regolamentati dalla FDA. Sebbene sia illegale commercializzare un prodotto alimentare come terapia o cura per una determinata malattia o alleviarne i sintomi, i prodotti integrativi non sono testati per la sicurezza o L’efficacia dall’FDA.

In alcuni casi, gli integratori alimentari possono fornire dosi diverse da quelle indicate sull’etichetta. Nel selezionare un complemento, è meglio cercare prodotti certificati da ConsumerLabs, dalla US Pharmaceutical Convention o dalla NSF International. Queste organizzazioni non garantiscono che un prodotto sia Sicuro o efficace, ma offrono un certo livello di prove di qualità.

Una Parola Da 

Data la limitata ricerca, è troppo presto per raccomandare il calcio per tutti gli scopi sanitari. E ‘ inoltre importante tenere presente che L’auto-trattamento e la prevenzione o il ritardo Dell’assistenza standard possono avere gravi conseguenze. Se sta prendendo in considerazione l ‘ uso del Calcio, consulti il medico.

ZOSTAW ODPOWIEDŹ

Please enter your comment!
Please enter your name here