hanfprotein

La parola “canapa” può creare immagini mentali di sigarette sfrontate e MODE Hippie, ma non C’è panico-non è questo il punto!

La canapa è un ceppo della cannabis Sativa, coltivata specificamente per uso industriale,ma non è una pianta di marijuana o highs che possa aspettarsi dalla cannabis. La canapa è prodotta per uso agricolo, mentre la cannabis è prodotta per uso farmaceutico e talvolta per uso ricreativo illegale.

La canapa contiene i due principali componenti della cannabis: la cannabis, la parte che la rilassa e la inibisce l’infiammazione, e il tetraidrocannabinolo (THC), la parte che le dà una risposta elevata. Tuttavia, la canapa destinata alla produzione di canapa per uso industriale è un ceppo di piante così evidente che la canapa destinata alla produzione di canapa per uso industriale è talmente ridotta da rendere impossibile qualsiasi effetto delirante o psicoattivo derivante dal consumo. Viene coltivato in modo specifico per contenere il minor numero possibile di THC e può essere coltivato solo legalmente per contenere tracce naturali.

Non scriva la canapa per le incomprensioni popolari sulla pianta di cannabis nel suo insieme: c’è molto da scrivere su questa pianta e può fare molto bene! Esaminiamo più da vicino i vantaggi e i rischi della polvere di proteine di canapa.

hanfprotein

Che cos’è la polvere di proteina di canapa?

Ci sono molte proteine in polvere, ma le proteine di canapa in polvere sono un’opzione vegetale completamente vegana. Si ottiene macinando i semi di canapa pressati in una polvere fine e si può aggiungere a frullati, frullati o alimenti per aumentarne il contenuto proteico – e questo è molto importante!

Dato che un maggior numero di persone sceglie una dieta vegetale e si capisce meglio i benefici per la salute delle proteine di canapa, non sorprende che questa polvere naturale ricca di proteine aumenti rapidamente la popolarità. Ha un sapore naturale e noccioloso, ma non opprimente, quindi può essere aggiunto ad altri aromi senza irradiarli.

5 Canapa Stupefacente Proteine In Polvere
La proteina di canapa e ‘ un movimento proteico completo, siero!

La proteina di canapa è nota come proteina completa, il che significa che contiene tutti e nove gli amminoacidi essenziali che il corpo deve consumare con il cibo e non può produrre per se stesso. Alcune altre Proteine vegane, quali noci, semi, fagioli e granelli, sono proteine incomplete e rendono la canapa, insieme ai piselli e alla soia, il campione in carica per la ricerca di proteine vegane.

Gli amminoacidi essenziali sono composti organici di azoto, idrogeno, ossigeno e carbonio con un gruppo variabile di catena. Gli amminoacidi non essenziali possono essere prodotti dall’organismo stesso, ma gli elementi essenziali devono essere consumati in modo specifico. I nove amminoacidi essenziali trovati nella polvere di proteine di canapa sono::

  • Istidina
  • Isoleucina
  • Leucina
  • Lisina
  • Metionina
  • Fenilalanina
  • Treonina
  • Triptofano

Gli studi hanno dimostrato che il profilo degli aminoacidi essenziali nella canapa è simile a quello della soia e delle proteine; entrambi sono spesso considerati grandi fonti proteiche.

È molto più facile digerire delle Proteine animali

A meno che non siano consumati sotto forma di elevati livelli di proteine e che non siano già presenti forti livelli di proteine come conseguenza della polvere proteica, il loro organismo non può essere usato per digerire. Ciò non significa che ciò causerà problemi, ma in alcuni casi può causare effetti collaterali minori.

Se vuole una nuova dieta sana e un nuovo regime di fitness, e ‘ importante essere gentili con se stessi e severi. Soprattutto la salute intestinale. C’è stato un malinteso sul fatto che le piante sono più facili da digerire dei prodotti animali e dei sottoprodotti, ma non sempre è così. Tuttavia, gli studi clinici sul contenuto digestivo di proteine di canapa (e quindi di proteine di canapa in polvere) dimostrano che fino al 98% di tali proteine sono completamente digeribili e rendono incredibilmente facile per il corpo elaborarle. In questo modo la proteina di canapa può essere una buona scelta per coloro che hanno stomaci o IBS sensibili.

Es ist Viel Einfacher zu Verdauen als Tierische Proteine

La canapa contiene i ceppi proteici di edestin e albumina, che vengono rapidamente degradati dall ‘ organismo, contribuendo così alla sua digestione leggera. Si ritiene tuttavia che la digeribilità delle proteine di canapa possa variare a seconda della trasformazione, scegliendo quindi una qualità elevata, preferibilmente da semi pressati a freddo.

Se segue una dieta vegana, la polvere di proteine di canapa è una semplice opzione vegetale, con un contenuto proteico superiore e benefici per la salute.

È resistente ai nutrienti e offre più di una semplice proteina

Alcune proteine in polvere, in particolare quelle sviluppate specificamente per il mercato della salute e del fitness, contengono solo proteine e poco altro. Ma non è così per le proteine di canapa in polvere: c’è molto di più su questa pianta che la grande “p”!

Le proteine di canapa in polvere sono confezionate con vitamine e minerali oltre al loro elevato contenuto proteico. E ‘ una grande fonte di fibre e acidi grassi insaturi Omega-3. Ma il vero valore nutritivo risiede nei suoi minerali. Trovano fosforo, magnesio, calcio, ferro, manganese, zinco e rame in proporzioni incredibili per una polvere finemente macinata!

Un altro minerale presente nella polvere di proteine di canapa è L’ammide lignina, che ha notevoli proprietà antiossidanti. Gli antiossidanti sono molto vantaggiosi per l ‘ organismo, poiché lo proteggono dai danni ossidativi. Ciò, a sua volta, riduce notevolmente il rischio di malattie croniche, tra cui diabete e malattie cardiache.

ZOSTAW ODPOWIEDŹ

Please enter your comment!
Please enter your name here