ostriche

Ci sono un sacco di buone ragioni per aggiungere ostriche alla vostra dieta. In primo luogo, sono uno dei cibi più deliziosi del pianeta, e possono essere gustati crudi dal guscio, grigliati, al vapore, o fritti, e incorporati in decine di piatti e cucine differenti. In secondo luogo, la maggior parte degli allevamenti di ostriche ha un basso impatto sull’ambiente naturale e sono gestiti per garantire un’elevata sostenibilità. Ma soprattutto, le ostriche sono un alimento estremamente nutriente da aggiungere alla vostra dieta. In questa guida, illustreremo i molti modi in cui l’oyster nutrition può giovarvi.

ostriche

Contenuto Nutrizionale

Le ostriche offrono un sacco di benefici per la salute, grazie alle loro enormi riserve di vitamine essenziali, minerali e composti organici. Sono un’eccellente fonte di proteine, vitamina D, zinco, ferro e rame, e hanno anche alti livelli di vitamina C, fosforo, niacina e riboflavina. Ma non si ferma qui. Sono anche ricchi di antiossidanti benefici, colesterolo sano e acidi grassi omega-3. Con tutti questi nutrienti impressionanti contenuti in queste piccole porzioni, le ostriche sono un Dio tra i superfood, aumentando seriamente la salute del vostro corpo e le funzioni generali. Diamo un’occhiata ad alcuni dei molti benefici che il vostro corpo può ricevere.

dimagrimento

Come abbiamo appena detto, le ostriche sono piene di sostanze nutritive, eppure hanno uno dei più bassi rapporti calorie-dimensioni di qualsiasi cibo là fuori. Le persone spesso si rivolgono al pollo quando cercano una carne a basso contenuto calorico, ricca di proteine, ma le ostriche hanno circa la metà delle calorie per porzione di dimensioni come pollo! Se stai cercando di perdere peso, si può godere il gusto squisito delle ostriche senza dover temere che si aggiungerà su Libbre.

Salute Del Cuore

Come il pesce e altri frutti di mare, le ostriche sono ricche di acidi grassi omega-3, che sono considerati un grasso sano o colesterolo. È stato dimostrato che riducono le possibilità di accumulo di placche nei vasi sanguigni e migliorano la salute cardiovascolare generale. Il loro contenuto di vitamina E aumenta anche la forza delle membrane cellulari, proteggendo ulteriormente dalle malattie cardiache.

Circolazione Del Sangue

Con il loro alto contenuto di potassio e magnesio, le ostriche possono abbassare la pressione sanguigna e aumentare la circolazione e l’ossigenazione del sangue. Nel frattempo, le loro ricche riserve di ferro aiutano a formulare i globuli rossi, aumentare il tasso metabolico del corpo, e a difendersi da condizioni come l’anemia.

Dosaggio Osseo

Con una ricchezza di minerali sani in ogni porzione, le ostriche possono migliorare massicciamente la forza delle vostre ossa. Il calcio, il ferro, lo zinco, il fosforo e il selenio aiutano ad aumentare la durata ossea e a proteggersi da patologie come l’osteoporosi.

Dosaggio Osseo

Immunit

Forse avete gia ‘ sentito parlare di antiossidanti. Famoso in tè, erbe e verdure fresche, antiossidanti combattere contro i radicali liberi pericolosi nel corpo, riducendo così il rischio di malattie cardiache e l’invecchiamento precoce. Beh, si da ‘ il caso che anche le ostriche siano ricche di antiossidanti, per non parlare della vitamina C e della vitamina E, TUTTE che vanno ben oltre il rafforzamento del sistema immunitario.

Afrodisiaco

Le ostriche sono da tempo riconosciute come afrodisiache, in particolare per il loro alto contenuto di zinco. Per gli uomini in particolare, zinco è stato dimostrato per migliorare la pulsione sessuale e la mascolinità.

Mentre le ostriche sono una fonte super sana di minerali, vitamine e proteine, consigliamo vivamente di non mangiarle troppo! Come per qualsiasi altra cosa, la moderazione è fondamentale, anche per le vitamine e i minerali. Mangiare le ostriche regolarmente, con tutti i mezzi, ma assicuratevi di ruotarle con pesce, pollo e altre fonti sane di proteine in modo da poter beneficiare di una vasta gamma di sostanze nutritive diverse. Variety is really the spice of life!

Vi consigliamo anche di mangiare sempre ostriche da una fonte di fiducia, come Gourmet Food Store. Forniamo sempre ostriche fresche e crude che sono state lavorate in una vasta struttura costruita per la pulizia e meticolosa preparazione di tutti i prodotti del mare. Li consegniamo anche a voi in contenitori refrigerati, assicurando che rimangano freschi fino a casa vostra.

ZOSTAW ODPOWIEDŹ

Please enter your comment!
Please enter your name here