hanfmehl

C’e ‘ un vecchio seme che sfama le cose, parla in modo nutriente. E ‘il seme della canapa, e tecnicamente e’ una noce.

La canapa e la marijuana sono entrambe piante della stessa specie, Cannabis sativa. Questa varietà di canapa ha una storia di decine di migliaia di anni e molti usi. Si tratta di prodotti alimentari, tessili, cosmetici, Carta, Fibra, prodotti per animali domestici e materiali da costruzione.

I semi di canapa costituiscono la parte principale della pianta alimentare.

I semi di canapa sono piccoli, come le dimensioni di un nucleo di popcorn e marrone. Hai un gusto unico, terrestre e nude. Alcuni dicono che i semi hanno il sapore di una miscela di semi di girasole e pinoli. Altri paragonano il sapore a un incrocio tra noci e pinoli e un pizzico di quinoa. Il guscio, lo scafo esterno dello sperma, è duro. All’interno della buccia è presente un nucleo interno morbido, bianco o verde chiaro.

Essi possono gustare i semi di canapa greggi o cotti, interi (o non sgusciati) o mondati (sbucciati). I semi sbucciati sono chiamati cuori di canapa. I semi di canapa non vengono mantenuti elevati perché il tenore di tetraidrocannabinolo (THC) è trascurabile, circa lo 0,001%. La THC e ‘ un cannabinoide psicoattivo della marijuana. I semi sono utilizzati per fare olio, latte, proteine in polvere o farina.

farina di canapa

Differenza tra farina di canapa e polvere di proteine di canapa

Gli esseri umani spesso accumulano frammenti di farina di canapa e di farina di canapa. E ‘ un errore. Si’, iniziano entrambi come semi di canapa, ma non sono lo stesso prodotto.

Le proteine di canapa in polvere provengono da interi semi macinati che hanno ancora dell’olio. I semi sono macinati in una polvere fine, che è un’eccellente fonte di proteine vegetali facilmente digeribili e a basso contenuto calorico. Le proteine di canapa in polvere sono anche ricche di fibre, acidi grassi, vitamine e minerali.

Al contrario, i semi utilizzati per la produzione di farina di canapa non contengono olio o sono sgrassati. I semi sono stati macinati in un panello di semi di canapa e poi macinati in una farina. La farina ha meno proteine delle proteine in polvere, ma è ancora una grande fonte di fibre, acidi grassi, Vitamine e minerali.

Vantaggi della cottura con farina di canapa

La farina di canapa senza glutine non contiene glutine. Questa proteina complessa causa diverse patologie, tra cui celiachia, allergia al frumento, sensibilità al glutine non celiachia e altre patologie autoimmuni. Il glutine può anche causare spiacevoli sintomi gastrointestinali.

Non contiene candeggina sono additivi chimici alimentari utilizzati per migliorare l’aspetto della farina. Aiutano anche a sviluppare il glutine. Una sostanza chimica, il biossido di cloro, produce alloxan. Alloxan è un gas che distrugge la vitamina E e le cellule beta del pancreas che secernono l ‘ insulina. Nella produzione di farina di canapa non si utilizzano Candeggini.

La farina di canapa proteica è un’ottima opzione per le proteine vegetali. La proteina è un macronutriente essenziale presente in ogni cellula dell ‘ organismo.

La farina di canapa destinata alla produzione di fibre è un’eccellente fonte di fibre facilmente digeribili che, tra l’altro, aiutano il sistema digestivo a funzionare in modo ottimale.

La farina di canapa aminoacidi contiene omega tre acidi grassi necessari per la salute cardiovascolare. E ‘ anche una grande fonte di acidi grassi omega-sei, di cui il suo corpo ha bisogno per il cervello, le ossa e il metabolismo.

Vantaggi della cottura con farina di canapa

La farina di vitamine e minerali contiene vitamina B6, vitamina E, calcio, ferro, acido folico e magnesio, nonché fosforo, niacina, riboflavina, tiamina, beta-carotene e potassio.

I semi di canapa non hanno allergie note. Questo rende la farina di canapa perfetta per coloro che hanno noci, latte o altre allergie.

Come potete vedere, questi due articoli, “proteina di canapa” e “farina di canapa”, sono del tutto diversi e completamente diversi dall’olio di canapa o DALL’olio CBD utilizzato per tutti i tipi di usi diversi.

Se vuole piu ‘informazioni sull’olio di canapa, puo’ andare a casa.

Consigli per cucinare con farina di canapa

La farina di canapa, grazie al suo ricco profilo nutritivo, è un sogno da forno sano. La mancanza di glutine rende questa farina speciale dolce e sigillata. Il glutine dà elasticità alla farina, aiuta i prodotti della panetteria a salire. Possono ancora usare farina di canapa per cucinare, anche se non contiene glutine.

Possono utilizzare farina di canapa per prodotti della panetteria, quali pane di Fladenbrot o Cracker. Poiché non aumentano,la natura densa della farina di canapa non influenzerà la consistenza o L’aspetto del prodotto quando lo fanno.

Per le ricette che richiedono un lift, la farina di canapa deve essere miscelata con Un’altra farina. Possono mescolare il 50% della farina di canapa con il 50% di Un’altra farina, come mandorla, cashew, avena o farina di grano intero. Questo rapporto permette loro di conservare il sapore arido della canapa, mentre loro conservano una torta come la consistenza nei loro prodotti di panetteria.

Se volete che i vostri prodotti di panetteria salgano, ma non volete mescolare la vostra farina di canapa, potete usare farina di semi di guar, gomma di xantano, semi di lino macinati e semi di chia macinati.

Per coloro che per la prima volta utilizzano farina di canapa per cucinare, raccomandiamo di sperimentare ricette semplici fino a quando non si sentono influenzate da questo tipo di farina.

ZOSTAW ODPOWIEDŹ

Please enter your comment!
Please enter your name here