Nel sud della Francia, le foreste belle e abbondanti sono la patria di una specie di Pinus pinaster, che presenta caratteristiche uniche di promozione della salute. Il suo utilizzo risale al 1500, quando L’esploratore francese Jacques Cartier e i suoi marinai, durante i lunghi viaggi dalla Francia al nuovo mondo, hanno combattuto con la carenza di vitamina C di Scorbut – frank. La storia racconta che le tribu ‘delle prime nazioni condividevano i loro antenati con Cartier e usavano la corteccia di pino locale per bollire (per esempio, TE’ alle erbe) per prevenire lo scorbuto.

Oggi sappiamo che la corteccia di pino è una buona fonte di vitamina C (la cura per lo scorbuto) e che molti fitochimici, composti vegetali naturali, contribuiscono a migliorare la salute. Le “star” del gruppo sono proantocianidine, forti composti antiossidanti (più forti della vitamina C E E), che offrono numerosi vantaggi supplementari per la salute. Diamo un’occhiata piu ‘ in basso.

estratto di corteccia di pinna

Aumentare Lo Stato Di Antiossidante

Se lei è sovrappeso, fuori forma o in cattiva salute, il suo organismo produce un eccesso di composti radicali liberi che causano infiammazione in tutto il corpo, danneggiano il suo DNA e ne minacciano la salute. Gli antiossidanti eliminano gli incendi interni. La ricerca ha dimostrato che il Pycnogenolo – una formula brevettata di estratto di corteccia di pino – è in grado di prevenire e ridurre al minimo questi danni ossidativi da parte di radicali liberi.1suring mangi una dieta ad alto contenuto di verdura e frutta è importante anche per gettare le basi per una forte assunzione antiossidante (il caffè è un’altra fonte importante, ricordate di scavare lo zucchero!).

Miglioramento Della Disfunzione Erettile (Flusso Ematico))

Pine bark extract ha un effetto significativo sui livelli di ossido nitrico (NO) nell ‘ organismo, responsabili della vasodilatazione e del miglioramento del flusso ematico. Uno studio recente ha dimostrato che la combinazione di estratto di corteccia di pino e arginina (un aminoacido che aumenta anche la produzione di NO) è efficace nel migliorare la disfunzione erettile da lieve a moderata.2 se lei sta combattendo una bassa libido o disfunzione erettile o soffre di ipertensione, l ‘ aumento della pressione sanguigna non è una strategia efficace per invertire queste condizioni.

Equilibrio Glicemia

Pine bark extract può offrire alcuni vantaggi aggiuntivi per lei se lei è sottoposto a un ‘ elevata glicemia, diabete pre-primario o diabete. Uno studio in doppio cieco, controllato con placebo, condotto su 77 pazienti diabetici che assumevano i loro farmaci prescritti e 100 mg di Pycnogenolo aggiunto, ha mostrato un miglioramento maggiore del controllo glicemico e della salute cardiovascolare quando estratto di corteccia di pino è stato associato a farmaci diabetici. (si assicuri di parlare con il medico prima di combinare le integrazioni con i medicinali attuali.)

Lotta Contro Il Raffreddore

Non c’e ‘niente di piu’ fastidioso di un raffreddore assillante, che mantiene la sua produttività sul lavoro e in palestra. Uno studio condotto su 146 persone affette da un raffreddore, integrato con Pycnogenolo, è stato in grado di ridurre la durata (ossia il numero di giorni) e la gravità (ossia l ‘ intensità dei sintomi che sperimentano) del raffreddore. Questa e ‘una buona notizia per la tua velocita’, anche se hai le tue informazioni.

Funzione Del Cervello

Se vi trovate a dover dimenticare piccoli dettagli, come le chiavi Dell’auto o quello che dovete ritirare per cena, potete soffrire dei primi segni di declino cognitivo legato all’età. Lo Stress, la cattiva alimentazione e la mancanza di sonno possono tutti contribuire a una funzione cerebrale subottimale, e mentre la dieta e L’esercizio sono fantastici per migliorare la funzionalità cerebrale sana, anche l’estratto di corteccia di pino. Una nuova ricerca ha dimostrato che gli adulti di età superiore ai 55 anni, integrati con il Pycnogenolo nel corso di un anno, hanno ottenuto risultati superiori rispetto ai gruppi trattati con placebo per le funzioni cerebrali.5 i ricercatori ritengono che i vantaggi delle cellule staminali derivate dall’estratto di corteccia di pino siano un effetto antiossidante e la capacità di stress ossidativo (associato a una cattiva alimentazione, stress elevato, mancanza di esercizio fisico, ecc.).

Funzione Del Cervello

Proteggere La Pelle Dal Sole

Le radiazioni solari e la vitamina D sono essenziali per la loro salute e vitalità. La nuova ricerca dimostra che le radiazioni solari non sono abbastanza pericolose per la loro salute come il fumo. Sfortunatamente, non vuoi sacrificare la tua pelle per strada. È stato dimostrato che L’aggiunta di pycnogenolo può proteggere dai raggi UVB nocivi e ridurre L’iperpigmentazione e migliorare la funzione di barriera cutanea.Se passa molto tempo al sole, può essere un ottimo supporto per la pelle.

Ridurre L’Infiammazione

Le citochine sono un gruppo di molecole antinfiammatorie rilasciate in caso di raffreddore o influenza.), o se lei soffre di uno stato di salute cronica. La ricerca dimostra che L’estratto di corteccia di pino è in grado di ridurre le citochine IL-1 e il-6 antinfiammatorie, responsabili di molti degli effetti collaterali dell’infiammazione cronica.Otto

Pine bark extract può essere un ottimo complemento alla sua alimentazione per il suo forte supporto antiossidante, e il suo sostegno per il flusso sanguigno, la glicemia, L’infiammazione, l’immunità, la funzione del cervello e della pelle. Il pycnogenolo è una formula complementare standard che garantisce almeno il 65-75% di proantocianidina, il principio attivo che conferisce tutti questi vantaggi. Ricordatevi che una buona alimentazione e Un’attività fisica regolare dovrebbero sempre costituire la base per costruire la loro migliore salute. Tuttavia, a volte il corpo ha bisogno di un po ‘di supporto e di un po’ di Pycnogenolo in piu ‘ puo ‘ tenere il cervello e il corpo affilati quest’inverno.

ZOSTAW ODPOWIEDŹ

Please enter your comment!
Please enter your name here