weizengras

I ristoranti e i caffè locali sperimentano molti nuovi ingredienti con una ripresa moderna del mercato dei prodotti alimentari sani. “La salute può anche essere buona” sembra essere il nuovo mantra e la sfida moderna consiste nell’integrare questi super-alimenti e renderli gustosi e gustosi dal punto di vista gastronomico. In questo articolo parleremo di un ingrediente che, gradualmente, ma alla fine, e ‘rimasto intrappolato nella scala di popolarita’ con dei mostri da palestra.

Qualche mese fa, ho visitato un negozio di succhi di frutta locale e ho visto una tavoletta che suggeriva di comprare un succo di grano che costa un po ‘ più dei suoi normali succhi. In risposta alla domanda sui vantaggi del succo, il venditore ha affermato che il consumo regolare può aiutare a digerire, immunizzare, metabolizzare e molto di più. Quel giorno non avevo il succo e sono tornato a casa a leggere dell’ingrediente. Certo, ne avevo sentito parlare prima, e ho pensato che fosse un ingrediente esotico, quinoa e cavolo, che si ottiene a supermarts. Non mi aspettavo che wheatgrass avrebbe dato il suo debutto nei più piccoli negozi locali nei gullies pieni di Govindpuri, Delhi, ma ora che lo ha fatto, era indispensabile un esame preliminare dell’ingrediente.

erba di frumento

CHE COS ‘ È IL GRANO?

Come dice il nome, il frumento proviene dalla famiglia di grano ed è un tipo di erba giovane che viene raccolta prima che i semi di frumento inizino a esistere. Il consumo di grano risale a migliaia di anni fa, con prove che ne sostengono l’uso da parte di civiltà antiche e mesopotamiche per i suoi benefici sanitari. L’erba di frumento è stata divulgata da Charles Schnabel mentre sperimentava la pianta per decifrarne i benefici per la salute, posta vista Dall’America e dal Canada per abbracciare l’ingrediente nelle sue molteplici forme: succo fresco, polvere, pastiglie, eccetera.

L’erba di frumento è facilmente disponibile, perché i sostenitori del grano ritengono che il suo tenore di nutrienti sia superiore a quello della maggior parte delle verdure normali. Gli entusiasti del cibo crudo credono che l’ingrediente faccia miracoli per il sistema umano e ne approvano il consumo regolare. Secondo il Dott. Rupali Datta, il Chief Clinical Nutritionist dell’ospedale Fortis Escorts, ” il frumento è una buona fonte di vitamina A, C, beta-carotene, antiossidanti, composti fenolici e clorofilla. E ‘un bene per L’immunita’, il cuore e la salute generale del nostro corpo.”

Per coloro che assaggiano per la prima volta il succo di grano, si assicuri di averlo entro 20 minuti dal prelievo. Trattenete il succo per un lungo periodo per la degradazione (ossidazione) dei nutrienti essenziali e dei minerali, il che comporta una ulteriore perdita di nutrienti.

CHE COS ' È IL GRANO?

PERCHE’DOVRESTI AVERE DEL GRANO?

In basso sono presenti alcuni dei vantaggi Dell’erba di frumento.:

Buono per il sangue

Il frumento può aiutare a migliorare il livello di emoglobina nel sangue.

Immunità e metabolismo

Aiuta a rafforzare l ‘immunita’, il metabolismo di reving up e fa bene alla digestione e al colesterolo.

Ideale per diabetici

Può aiutare a controllare il livello di zucchero nel sangue, facilitando in tal modo il trattamento del diabete.

Una dose di antiossidanti

E ‘ una grande fonte di antiossidanti e aiuta a risciacquare le tossine dal corpo.

Per Funzioni Corporee

Aiuta la funzionalità epatica e renale corretta.

Arricchito con nutrienti

L’erba di frumento è arricchita anche di magnesio, potassio, ferro, zinco, rame, selenio, tiamina

Antisettico

Clorofilla trovata nelle graminacee e la maggior parte delle piante ha proprietà antibatteriche ed antisettiche.

Fa bene alla pelle

La clorofilla ha anche la capacità di rigenerare i tessuti e aiuta a curare le malattie cutanee.

Per intolleranti al glutine

È privo di glutine, poiché l’erba inizia molto prima dello sviluppo del grano.

antiinfiammatorio

Si ritiene inoltre di avere proprietà antinfiammatorie che possono aiutare nel trattamento della colite ulcerosa.

Difficoltà respiratorie

È anche associato a trattamenti alternativi per problemi respiratori quali bronchite, raffreddore e influenza.

Altri Vantaggi

E ‘inoltre noto che sono utili per le malattie della pelle, l’ artrite e l ‘ assunzione prematura.

I sostenitori dell’erba di grano garantiranno le sue meravigliose proprietà benefiche, ma non c’è stato un grande studio a sostegno di richieste simili. Il consumo di erba di frumento può provocare irritazione nei soggetti intolleranti al frumento o allergici all’erba. Non è raccomandato nelle donne in gravidanza. Gli esperti in campo sanitario riconoscono l’abbondanza di nutrienti dell’erba di frumento, ma può essere un complemento alla loro dieta quotidiana, non un complemento ad ogni pasto e, soprattutto, non un sostituto.

ZOSTAW ODPOWIEDŹ

Please enter your comment!
Please enter your name here