Olio Di Origano: Effetto, Prendere E Acquistare

Olio Di Origano: Effetto, Prendere E AcquistareNei vasti paesaggi montagnosi dei paesi mediterranei cresce un’antica pianta medicinale, che in tempi antichi è apprezzata per il suo effetto benefico. Il suo sapore fragrante non solo liquefa innumerevoli piatti mediterranei. Ingredienti altamente efficaci possono anche curare le malattie, anche molti medici comuni mordono i loro denti.Il comune origano vulgare è il suo nome latino, che Nell’antica Grecia significa tanto quanto un ornamento della montagna. Come l’origano, conosciamo lo stabilimento in Germania. Molte persone amano l’origano piccante cosparso di pizza o di pasta italiana. Poche persone conoscono le sue proprietà curative indescrivibilmente forti, concentrandosi principalmente sull’olio di origano altamente concentrato che deriva dalla distillazione del vapore acqueo.

L’olio di origano concentra tutta la forza curativa della pianta di origano. Olio essenziale e origano antibatterico sono considerati un antibiotico naturale, e sono anche in grado di distruggere batteri resistenti agli antibiotici.

Ingredienti Dell’Olio Di Origano

Componenti di olio di origano un litro di olio di origano ha la capacità di curare 1000 kg di piante di origano fresco. L’olio di origano ha molti diversi componenti attivi e può quindi essere utilizzato contro molte malattie diverse.

Ingredienti Dell'Olio Di OriganoL’olio contiene gli oli essenziali timolo, carvacrolo, P-cimolo e borneolo. Il timolo ha proprietà antisettiche ed è usato, per esempio, dagli antichi Egizi per mummificare le persone e fermare il processo di decomposizione. Carvacrol è una sostanza vegetale terpenoide che può essere utilizzata contro la riproduzione di microrganismi nocivi. E ‘stato dimostrato che Carvacrol inibisce le risposte infiammatorie di alcuni enzimi nell’ organismo, agendo come antifungino, antibatterico e antinfiammatorio. I carboni aromatici sono considerati un forte antiossidante, un analgesico naturale. Attiva gli enzimi all’interno delle cellule che sopprimono lo stress ossidativo. Studi hanno dimostrato che il cimolo sopprime ceppi di batteri come Staphylococcus aureus e Enterococcus faecalis.

Il Borneol è un alcol secondario di molti oli essenziali ed è molto interessante dal punto di vista medico. È in grado di aumentare la biodisponibilità di altre sostanze medicinali nel corpo e renderli più permeabili alla barriera emato-encefalica. Nella terapia del dolore, il borneolo può bloccare alcuni antidolorifici nervosi, come l ‘ acetilcolina, e quindi fornire sollievo. Altri ingredienti sani dell’olio di origano includono la vitamina C come uno dei principali antiossidanti, tannini, verdure, e molte vitamine e minerali essenziali, come le vitamine B, zinco, vitamina K, magnesio, calcio, ferro e flavonoidi.

Assunzione E Dosi Di Olio Di Origano

  1. Olio di origano diluito puro

Assunzione E Dosi Di Olio Di OriganoL’olio di origano può essere applicato sia all’interno che all’esterno. Considerando questo, il principio principale è che l’olio piccante altamente concentrato non dovrebbe mai essere utilizzato indistinto, in quanto può causare la più grave irritazione. L’olio di origano può essere facilmente diluito con olio vegetale neutro o acqua. Nel caso di una soluzione al 10%, vengono aggiunte 10 gocce di acqua o olio vegetale per goccia di olio di origano. Nel caso di una soluzione al 20 per cento, 2 gocce di olio di origano ogni 10 gocce di acqua o olio vegetale. E ‘ anche possibile prendere capsule di olio di origano senza complicazioni. Si consiglia di bere un grande bicchiere d’acqua dopo i pasti.

2. Tempo di ammissione corretto

Prendere Capsule Di Olio Di Origano

Prendere capsule di olio di origano è molto più facile, non solo a causa del gusto.

Il corretto uso e dosaggio dell’olio di origano dipende da diversi fattori, come la tolleranza, la personalità. L’olio di origano agisce più intensamente a stomaco vuoto, quando nessun porridge e nessun processo sospetto interferiscono con la varietà di azione. Tuttavia, l’olio di origano, preso sobriamente, non è ben tollerato da tutti. L’olio essenziale può causare irritazione gastrointestinale o nausea.

Per le persone con stomaco sensibile, si consiglia un pasto. Tuttavia, le persone con carenza di ferro dovrebbero astenersi dal mangiare per almeno due ore, in quanto l’olio di origano può inibire l’assorbimento di ferro.

3. La dose corretta

Come dose interna, si raccomanda di fornire un basso e lento aumento delle sensazioni personali. La dose massima di prestito del 10 o 20 per cento di olio di origano, 15 gocce al giorno, può essere diviso in tre redditi. Non porta più, ma irrita il tratto gastrointestinale.

Dovrebbe iniziare se possibile con una goccia al mattino, mezzogiorno e sera, e con una buona tolleranza, aumentare gradualmente a 4-5 gocce per unità. Si raccomanda di prendere l’olio per 7 giorni consecutivi, poi di ritardare di 7 giorni.

Se i reclami non sono scomparsi, il trattamento può essere ripetuto una o due volte di più. Per applicazioni topiche in condizioni cutanee acute, l’olio di origano a base di olio vegetale, come l’olio di oliva o l’olio di cocco, può gocciolare sulla zona interessata più volte al giorno. Le malattie croniche della pelle vengono trattate due volte al giorno. A causa dei suoi intensi effetti sul corpo delle donne incinte, i neonati e i bambini piccoli non devono essere trattati con olio di origano.

Olio Di Origano

Effetto olio con origano

L’olio di origano conferma molte ricerche

Grazie ai componenti molto efficaci, origano funziona concentrato e affidabile contro una vasta gamma di malattie-interni ed esterni. Il suo risultato più noto è un antibiotico naturale. Anche già sviluppato resistenze antimicrobiche, contro i quali gli antibiotici non possono combattere, possono distruggere l’olio di origano e uccidere installato i batteri.

Nessun batterio noto è resistente all’olio di origano. Inoltre, agisce contro molti virus. L’olio di origano può essere usato, ad esempio, contro l’herpes e contro le verruche. Un’altra attrazione dell’olio è la sua forte azione fungicida. L’olio di origano all’aperto funziona rapidamente e in modo affidabile contro i funghi della pelle e, quando applicato internamente, espelle i funghi, i parassiti intestinali dall’intestino.

L’olio di origano è particolarmente versatile e può essere utilizzato per combattere una varietà di malattie. Sia l’applicazione interna che quella esterna sono molto semplici. È importante notare, tuttavia, che l’olio non deve mai essere applicato o ingerito in uno Stato non diluito. In caso contrario, l’amministrazione può causare irritazione esterna e interna. Diluito con acqua o olio da tavola in una soluzione dal 10% al 20%, mA l’olio di origano è considerato molto sicuro ed efficace. Questo pallet di base viene utilizzato sia per esterno che interno.

Metodo Di Controllo

L’olio di origano viene somministrato per via orale e poi un bicchiere d’acqua per uscire. La base di questo è una soluzione al 10 o 20% di olio di origano. Di solito l’olio viene preso su un cucchiaino una o tre volte al giorno.

Dal momento che l’olio di origano non è buono per alcuni utenti e ha un sapore amaro e pungente, è possibile aggiungere olio su un pezzo di zucchero, e quindi neutralizzare il gusto. Puoi anche prendere una dose molto diluita in un grande bicchiere d’acqua mescolato con un po ‘ di zucchero o miele.

Tuttavia, se il sapore dell’olio non è preferito, è possibile utilizzare le capsule. O hai finito di comprare, o c’è un modo più economico per riempire l’olio di capsule vuote, acquistato da solo, e ingoiare un bicchiere di acqua.

La dose di alimentazione interna è generalmente di 3 dosi al giorno, da 1 a 5 gocce per dose. Il trattamento interno viene eseguito sette giorni consecutivi e può essere ripetuto due volte con una rottura di sette giorni.

Applicazione di olio di origano

Olio di origano come antibiotico naturale

L’olio di origano è un antibiotico naturale efficace. L’olio può essere usato con successo contro batteri come stafilococchi, streptococchi e Lire, dimostrando una maggiore efficacia rispetto alla maggior parte delle altre forme di antibiotici.

Stafilococchi causano diverse migliaia di morti all’anno e resistente alla maggior parte di altri antibiotici, quali il batterio multiresistente. La resistenza degli stafilococchi è priva di polifenoli contenuti nell’olio di origano e i batteri vengono distrutti. L’olio di origano non solo uccide i microbi patogeni, ma sopprime anche la formazione di fattori infiammatori.

Olio di origano contro i virus

L’Istituto di igiene di Heidelberg ha recentemente studiato attivamente l’effetto degli oli essenziali antivirali. Lo studio contro l’herpes ha recentemente ricevuto il Premio Sebastian Kneipp.

Gli oli essenziali fanno parte del meccanismo di protezione delle piante. Servono a deludere gli erbivori con il loro forte gusto e odore. Allo stesso tempo, gli oli essenziali agiscono anche come rimedi, poiché le piante devono proteggersi da altri microrganismi.

Batteri, funghi o virus combattono gli oli e uccidono contiene fenolo. A Heidelberg, questo effetto antivirale è stato dimostrato da una prova di plasticità ridotta.

Le “antenne” utilizzate dai virus come meccanismo di fissaggio possono essere piegate con oli essenziali. Ciò impedisce l’attracco con una sostanza ereditaria e i virus non possono più causare danni. In questo modo è possibile trattare efficacemente malattie virali come l’herpes, la verruca o l’influenza.

Olio di origano contro funghi

L’olio di origano ha un forte effetto antifungino. Può essere usato contro i funghi sulla pelle umana o a casa. Una piccola quantità di olio di origano aiuta a combattere efficacemente la muffa sulle pareti della casa o del bagno senza l’uso di sostanze chimiche tossiche.

I punti contaminati devono essere puliti con olio di origano diluito. Solo in bagno, l’umidità diluisce rapidamente i funghi. In particolare, gli angoli del bagno e gli spazi scarsamente ventilati possono essere annaffiati o strofinati con olio di origano una volta alla settimana.

Olio di origano vs Candida

Il fungo Candida può contaminare tutto il corpo. Una delle infezioni più comuni è il fungo del piede, ma anche il fungo intestinale.

Il Candida può essere trattato con olio con origano con successo e naturalmente. L’olio può essere combinato con olio di cocco, anche antifungino. Per i funghi combattere una o tre volte al giorno un cucchiaino di olio di cocco con una o quattro gocce di olio di origano da prendere. Anche se il fungo è il primo fuori, come mostra il piede dell’atleta. Spesso colpisce anche il tratto gastrointestinale. Pertanto, si raccomanda sia il trattamento interno che esterno. Se i sintomi non scompaiono dopo sette giorni, il trattamento può essere ripetuto senza problemi.

Le malattie fungine sono spesso alla base di una dieta ricca di zucchero. Zucchero, carboidrati semplici e fast food non solo indeboliscono l’intero corpo, ma creano anche una zona fungina nell’intestino. Cambiare la dieta con una dieta fresca e sana, insieme al trattamento interno ed esterno di origano, crea lo stato perfetto per la libertà permanente dei funghi.

Olio di origano contro fungo del chiodo

L’olio di origano contro l’onicomicosi è molto efficace contro i funghi delle unghie, l’aumento della sudorazione dei piedi e le lesioni cutanee fungine. Con oli essenziali ad alte prestazioni per combattere le infezioni fungine, l’uso esterno fornisce un rapido sollievo. Le parti interessate devono essere trattate con olio di origano diluito più volte al giorno. Affinché il trattamento sia un successo a lungo termine, deve essere eseguito per almeno sette giorni consecutivi e ripetuto secondo necessità.

Il fungo della pelle è raramente solo. Spesso il fungo della pelle cronico è essenzialmente un’espansione del fungo intestinale e un segno di un sistema immunitario indebolito. Pertanto, per tutte le malattie fungine, si raccomanda l’origano, l’olio non solo esternamente, nel posto giusto, ma anche internamente come agente anti-muffa. Per fare questo, a seconda della gravità della malattia, tre volte al giorno 1-4 gocce di olio di origano diluito con molta acqua da bere.

Olio di origano per funghi vaginali

Funghi vaginali sono ben trattati con olio con origano, come altre malattie fungine. Si raccomanda l’uso sia interno che esterno, poiché il fungo vaginale non si trova solo sui genitali esterni, ma anche principalmente nel corpo. Dietro di lui spesso si nasconde anche un fungo intestinale che è entrato nella vagina dopo aver lasciato l’intestino, come la pulizia reckless dopo il bagno, e che lo ha infettato.

Per il fungo vaginale, può essere eseguito lo stesso uso interno del fungo intestinale. All’esterno, l’olio con origano dovrebbe essere particolarmente attento alla vagina come parte della mucosa. Si consiglia di utilizzare fino al 10% di olio di origano e fungicida per la lavorazione esterna, eppure l’olio di cocco è ad alto contenuto. Le aree esterne della vagina dovrebbero essere strofinate con una miscela su larga scala di olio di cocco con origano due o tre volte al giorno. Se si verificano gravi sintomi interni, come prurito, scarico giallastro e odori sgradevoli, il trattamento delle parti interne della vagina può essere eseguito anche con un tampone con la miscela preparata. Questo dovrebbe essere facilmente coperto, e non riempito con acqua. È anche importante considerare la compatibilità. Concentrazioni troppo alte da applicare quando ci sono segni di una reazione acuta, come forte prurito, bruciore e persino dolore. Le donne particolarmente sensibili devono dimostrare che le loro parti intime possono sopportare.

Olio di origano per raffreddore e influenza

Grazie alla sua azione antibatterica e antivirale, l’origano aiuta perfettamente nella lotta contro il raffreddore e l’influenza.

L’olio di origano è noto per le sue proprietà antibatteriche, antivirali e przeciwfungolowych. È ideale come precauzione o come trattamento per raffreddori, influenza e tutti gli effetti collaterali correlati come tosse, raffreddore, mal di gola, raucedine, mal d’orecchi, dolore agli arti e malessere. Non sono tutte malattie da sole, ma sintomi di infezione batterica o virale. L’olio di origano può essere usato per sostenere il sistema immunitario nella lotta contro i primi sintomi del raffreddore o dell’influenza. L’origano oleico non deve essere somministrato all’interno.

C’è anche la possibilità di utilizzare una soluzione diluita come analgesico per mal di gola e tosse. Il modo migliore per diffondere il virus dell’influenza è lavare il naso con una soluzione salina di mentolo-acqua. C’è anche la possibilità di inalare l’olio con origano e consentire ai vapori leggeri di entrare nel minimo decadimento polmonare. Non solo produce muco, ma distrugge anche batteri e virus, esattamente dove si trovano.

Olio di origano contro i parassiti

L’olio di origano acuto è perfettamente in grado di prevenire o espellere parassiti intestinali, vermi, pidocchi, Giardini, clamidia, vermi, coccidi, acari e altre piccole creature patogene. Per l’infezione interna, un trattamento orale con olio di origano è sufficiente per 7-21 giorni per attirare e uccidere un po ‘ di Magra. Importante e raccomandato in funzione interna contro i parassiti è un ulteriore farmaco che assorbe magicamente le tossine rilasciate e microsfere morte e li trasporta con le feci. È possibile utilizzare una miscela di semi di pulci e zeolite, che viene assunta a stomaco vuoto circa due ore dopo l’introduzione dell’olio di origano.

I semi delle pulci creano un enorme mulino attraverso l’intestino e trasportano tutto ciò che hanno. La zeolite è un grande minerale vulcanico. Attira i metalli pesanti e li tira fuori dal corpo.

Sia la zeolite che i semi delle pulci sono interrotti e servono a pulire l’intero tratto digestivo. Sei il complemento perfetto per l’olio di origano che uccide i parassiti. L’olio di origano può anche essere usato per uso topico, prevenzione o infezione acuta da parassiti. In grado di liberare gli esseri umani e gli animali da pidocchi e pulci, ed è anche adatto per il trattamento di granzow. Può anche essere usato per prevenire gli attacchi di zecche durante l’estate. Ad esempio, negli animali domestici che non devono essere trattati con sostanze chimiche.

Olio di origano contro l’infiammazione

Grazie alle elevate proprietà antiossidanti dell’olio di origano, è in grado di contenere l’infiammazione e promuovere la guarigione. Il trattamento con olio di origano può ridurre la produzione di proteine infiammatorie. Studi condotti su topi hanno dimostrato di trattare malattie intestinali altamente infiammatorie, colite contenente origano, fornendo un significativo olio di sollievo.

L’olio di origano agisce anche in modo preventivo, lenitivo e curativo.:

Infezioni della vescica

Sinusale

Gastrite

Polmonite

Otite

Sinusitis

Reumatismi

Olio di origano contro le verruche

L’olio di origano ha proprietà molto antivirali ed è ideale per il trattamento di tutti i tipi di verruche. E ‘ importante sapere che il trattamento esterno delle verruche non è l’unico fattore importante. Anche se questo fa parte della procedura, il virus delle verruche è ben nascosto e nascosto dal sistema immunitario nel corpo. Se il sistema immunitario si indebolisce, si innesca, come il virus dell’herpes.

Per combattere in modo sostenibile le verruche, è essenziale curare il trattamento interno del Virus, oltre all’applicazione esterna. All’esterno si innaffiano verruche fino a tre volte al giorno con una soluzione diluita di olio di origano. Come olio base per la diluizione è anche efficace contro le verruche di olio di cocco. Si raccomanda di somministrare l’olio di origano tre volte sette giorni, con una pausa di sette giorni. 2-5 gocce di olio di origano diluito sono deglutite tre volte al giorno durante i giorni di trattamento.

Olio di origano da rimuovere

Solo prendendo origano, olio in eccesso rispetto ai chili in più, niente magia, da sciogliere. Le persone che vogliono perdere peso a lungo termine dovrebbero cambiare la loro dieta in alimenti freschi e ricchi di vitamine e, soprattutto, ridurre significativamente il consumo di carboidrati e zuccheri. Molto movimento nell’aria fresca è anche parte del processo di guarigione nella direzione normale.

Tuttavia, spesso accade che le persone particolarmente obese soffrono di molti deficit fisici, come carenze vitaminiche, infestazione organica con Candida, la conseguente sete di alimenti dolci e la conseguente depressione per la sindrome di Burn-Out. Qui, origano, programmazione olio. L’olio può essere standardizzato in obesità morbosa, diminuire il metabolismo e la deplezione del grasso, eliminare i funghi nel tratto gastrointestinale, trattare i processi infiammatori, disintossicare e rafforzare il corpo, e normalizzare la combustione del grasso, l’appetito e la mancanza di movimento.

Origano, olio di acne e brufoli

Acne e brufoli si trovano nella maggior parte dei casi, l’intero processo del corpo. Solo in casi molto rari è una semplice intolleranza al di fuori della cura personale, come creme o gel. Il corpo spesso cerca di disintossicare la pelle, ad esempio seguendo una dieta composta da additivi artificiali e carboidrati. Anomalie ormonali, muffe intestinali, malattie autoimmuni della pelle e processi infiammatori associati possono anche presentare acne e picnea come sintomi.

L’origano può aiutare ad affrontare tutti questi reclami spesso non individuati. Se si rimuovono i funghi intestinali, si accelerano i processi di disintossicazione, si guarisce l’infiammazione e si stabilizzano i disturbi ormonali, la valvola di disintossicazione della pelle è molto meno tesa e le impurità scompaiono gradualmente.

Olio di origano e intestino

L’olio di origano può dare un importante contributo alla salute intestinale. Disturbi gastrointestinali come sindrome dell’intestino irritabile, diarrea o infiammazione dello stomaco sono spesso abbastanza vicini alla fonte. Non è raro che l’intestino venga infettato da un fungo intestinale come Helicobacter e Clostridia che formano spore. Anche se questa è di solito una dieta malsana, il cibo da solo è molto lento nel controllare la colonizzazione precoce. L’olio di origano è in grado di uccidere muffe intestinali e batteri nocivi, così come di eliminare i parassiti intestinali a causa dei suoi ingredienti altamente tossici. Tuttavia, i successi di guarigione a lungo termine richiedono un cambiamento di dieta per gli alimenti che sono freschi e ricchi di vitamine, A basso contenuto di zucchero e a basso contenuto di carboidrati.Origano, olio e fegato

Il fegato è il principale organo disintossicante dell’uomo. Oggi, in particolare, fa il miglior lavoro di tutti i giorni e filtra tutte le sostanze tossiche indesiderate nel corpo. In teoria, comunque, perché il fegato di molte persone è spesso sovraccaricato da un’elevata esposizione a sostanze tossiche nell’ambiente di oggi. Additivi chimici in alimenti preparati e pesticidi in frutta e verdura convenzionali, aria contaminata da gas di scarico e polveri fini, plastica e plastificanti nella nostra acqua. Il fegato deve affrontare tutte queste cose, anche se la natura non ha fornito un tale fardello. Inoltre, le conseguenze di questa esposizione si riflettono non solo nel fegato, ma anche nel sistema nel suo complesso. Per esempio, alcuni intestini sono popolati di funghi e parassiti, il corpo è esposto ad una vasta gamma di infiammazione e il sistema immunitario è indebolito da virus e batteri ricorrenti a freddo.

L’olio di origano offre la possibilità di rotazione completa. È in grado di ottimizzare la salute intestinale, aiutare il sistema immunitario a combattere gli agenti patogeni, rilasciare tossine dai tessuti, e aiutare il fegato disintossicarsi. In modo ottimale, questa soluzione di tossina da parte del

Olio di origano per il cancro

È attualmente in discussione scientificamente la possibilità che l’origano causi un effetto antitumorale diretto. Olio di origano può non solo ridurre il rischio di cancro grazie olistica effetti sul corpo, fornendo al corpo la capacità di attirare la massima attenzione sui processi interni, telefoni cellulari, che cura il lavoro di altri. Preziose colture secondarie come timolo, timochinone e acido Romarico possono anche inibire la divisione delle cellule tumorali a causa dei loro potenti effetti antiossidanti.

Olio di origano per polli e altri animali

L’olio di origano per i polli è buono per gli esseri umani e non può essere male per l’animale. Questo vale almeno per l’olio di origano. Il corpo di ogni specie ha ovviamente molte esigenze diverse. Tuttavia, in molte cose, l’uomo, il pollo, il coniglio, i cani, i gatti, i cavalli, i piccioni e altri uccelli sono molto simili.

L’olio di origano usa anche le sue azioni benefiche e medicinali sugli animali. Dalla salmonella alle infezioni batteriche e alla coccidiosi alla malattia dell’acne, l’olio di origano può trattare molte malattie. Gli uccelli sieropositivi sono raccomandati da 2 a 3 gocce di olio di origano puro per 1 litro di acqua potabile e mantenere il trattamento per 6 giorni. Su cani, gatti, cavalli e conigli, è possibile utilizzare una miscela progettata per gli esseri umani. Ad esempio, l’origano può essere servito attraverso l’acqua potabile, sotto forma di capsule o attraverso il cibo.

Acquista olio di origano

La cosa più importante quando si acquista olio di origano puro è la qualità. Solo l’olio di qualità ha tutte le caratteristiche positive elencate. È particolarmente importante che il prodotto sia privo di impurità come pesticidi, prodotti per la protezione delle piante e sostanze tossiche. Il processo di distillazione dell’alcool filtra tutte le impurità dalle piante e li invia ad un olio essenziale.

Ciò garantisce una buona qualità, specialmente nel caso di oli ecocompatibili. Oggi, gli oli di origano di alta qualità sono disponibili quasi ovunque. Nella casa della Riforma, in farmacia, in un negozio ecologico, e ben, farmacie classificate come Marcos, Rossmann o Mueller. Di tanto in tanto, anche nei supermercati come ReWe o Edeka. Naturalmente, i migliori prodotti possono anche essere ottenuti tramite Internet. Possono essere rilevati non solo dalla stampa biologica, ma anche dal fatto che altri additivi non sono stati utilizzati.

Gli oli essenziali sono generalmente venduti in piccoli vassoi con pipette incorporate in quantità da 10 ml a 30 ml. un buon barattolo di olio con origano costa in media più di 15 euro. Non dovrebbe essere molto più economico, perché allora non sarai in grado di attenersi a prodotti complessi e di qualità. Lo stesso si può dire per le capsule di olio di origano. Le capsule devono contenere olio di qualità bio. Non usare altri additivi. La capsula stessa non deve essere costituita da più di un guscio di cellulosa.

I marchi famosi sono Athina (la nostra raccomandazione), Doterra, Spring e Taoasis. Tuttavia, nei paragrafi seguenti vogliamo introdurre meglio gli oli Athina.mm nel caso delle capsule Athina rappresenta la massima qualità. L’esperienza del cliente è buona come l’olio in forma liquida. In caso di disagio esterno, oltre alle capsule, raccomandiamo sempre un trattamento esterno con olio di origano diluito. Le capsule possono anche essere trovate come prodotto biologico in Amazon.

Produzione di olio con origano

Produrre un olio essenziale di origano molto forte è molto costoso perché ci vogliono circa 1000 kg di foglie di origano fresche per produrre un litro di olio. Pertanto, un buon olio a base di erbe ha il suo prezzo. Proprio come quasi tutti gli oli essenziali, l’olio di origano viene prodotto distillando il vapore acqueo. Questo processo è limitato a casa senza attrezzature adeguate. Olio essenziale di origano non può essere, tuttavia, prodotto in casa. Gli effetti sulla salute non sono l’equivalente dell’azione di un buon olio essenziale, ma l’olio di origano stesso contiene molti importanti componenti vegetali che possono influenzare la riduzione della malattia. La base di olio deve essere un olio vegetale puro e di alta qualità, in particolare nella qualità ecologica. Oli senza sapore come l’olio di girasole o l’olio di colza e oli ricchi di sapore come l’olio di oliva o di lino sono perfettamente compatibili con il forte sapore del mentolo.

In generale, più freschi della pianta, come le foglie, fiori e steli di origano, più intenso, olio qb e dei suoi componenti, e meno efficiente sarà lo spazio nel contenitore in infusione con olio nośnikowym. Detto questo, ogni petroliera deve trovare il suo gusto e decidere cosa è possibile in termini di costo.

In primo luogo, le foglie fresche devono essere molto ben pulite e macinate bruscamente. Più punti di intersezione delle parti delle piante, più facilmente le sostanze vegetali passano successivamente nell’olio. Parti della pianta sono collocate in un contenitore di vetro ben pulito e poi versate gli oli di base. Pertanto, il vetro deve essere così pulito che garantisce la durata dell’olio di origano per almeno un anno. Il resto dei batteri può causare l’irrancidimento dell’olio più velocemente. Devi fare attenzione che tutte le parti delle piante siano coperte di olio. L’olio deve essere ben chiuso e passare attraverso un luogo freddo e buio per maturare. Almeno due o quattro settimane. Le parti decorative della pianta possono rimanere nel barattolo o essere rimosse dopo la maturazione. Quando si utilizza l’olio, è necessario considerare le condizioni di conservazione ottimali. L’olio viene quindi conservato per almeno un anno.

Olio Di Origano Effetti Collaterali

Olio di origano dopo somministrazione orale diluito o sovrapposto è considerato un prodotto naturale ben tollerato con basso impatto. Le persone sensibili possono soffrire di dolore addominale e diarrea, specialmente dopo il digiuno.

La sua applicazione durante i pasti può essere associata al peggiore apporto di ferro, quindi le persone con carenza di ferro devono mantenere un certo intervallo di tempo durante i pasti.

Olio di origano può solo portare a molto gravi irritazioni della pelle, delle mucose e del tratto gastrointestinale. È importante evitare la sua applicazione pulita.

Inoltre, alcune persone possono essere allergiche all’olio di origano, e anche a qualsiasi traccia di esso. Queste reazioni allergiche possono essere diverse e variano da lieve prurito al sito di contatto con olio, eruzioni cutanee e orticaria a problemi respiratori e shock allergico. In caso di dubbio, un test allergico può essere eseguito da un medico prima dell’uso. A causa della forte azione, l’olio di origano non deve essere usato durante la gravidanza o nei bambini.

 

ZOSTAW ODPOWIEDŹ

Please enter your comment!
Please enter your name here