O le cozze con le labbra verdi aiutano con le malattie articolari?

O le cozze con le labbra verdi aiutano con le malattie articolari?Estratti di muffa verde contro malattie articolari come l’artrite o l’osteoartrite attivata infiammatoria aiutano. Tuttavia, gli studi non hanno ancora dimostrato la loro efficacia. Inoltre, i prodotti di vongole verdi possono essere contaminati da sostanze inquinanti.

Vongole, Dolore Alle Articolazioni, Artrite, Artrite

Sembra Grünlippmuscheln in malattie come l’artrite

Capsule, compresse o polvere di vongola verde contengono carne di vongola disidratata congelata o corrispondenti estratti di vongola (gamba di Canaliculus). Questa cozza comune, nota anche come cozza delle labbra verdi, è originaria delle acque della Nuova Zelanda ed è anche di grandi dimensioni in acquacoltura.

I molluschi contengono glicosaminoglicani, carboidrati, minerali, vitamine e aminoacidi, nonché grassi, acidi grassi omega-3 e colesterolo. I glicosaminoglicani sono composti amminici a catena lunga che si trovano anche nel fluido articolare. Gli acidi grassi Omega-3 sono usati per inibire l’infiammazione. Ecco perche ‘ molta gente pensa che le droghe possano combattere il dolore alle articolazioni.

I fornitori promettono effetti antinfiammatori.

Pertanto, coloro che cercano una terapia del dolore articolare naturale trovano rapidamente preparati a base di estratti di mucosa verde. Sono progettati per combattere l’artrite o l’artrite attivata. I fornitori promettono effetti antinfiammatori.Molte persone lo usano anche per dolori articolari nei loro animali domestici, come cavalli, cani e gatti. I prodotti contengono spesso altre sostanze note come “lubrificanti comuni”, come estratto di cartilagine di squalo, curcumina, condroitina e glucosamina. Tuttavia, l’efficacia di prodotti discutibili.

I ricercatori degli anni ‘ 60 scoprirono che Maori, sulla costa della Nuova Zelanda, aveva malattie reumatiche molto più rare dei suoi omologhi all’interno del paese. Ciò è dovuto all’elevato consumo di capesante nelle zone costiere.

Nessuna prova convincente dell’effetto sulle capesante

Tuttavia, i centri di consumo sottolineano che l’elevato consumo di molluschi bivalvi freschi non può essere paragonato al consumo di capsule e polveri di estratti di molluschi. Inoltre, le indagini sanitarie condotte dal governo neozelandese mostrano che i Maori adulti possono essere meno efficaci di altri gruppi di popolazione rispetto a malattie croniche come l’artrite.

Inoltre, i pochi studi disponibili sull’estratto di mucosa delle labbra verdi destinati a prevenire problemi articolari sono considerati scientificamente non convincenti. Le centrali elettriche spesso sentono di essere di qualità inferiore, di essere piccole in numero e di produrre risultati contraddittori.

L’EFSA non vede alcun legame con i reclami comuni

Pertanto, l’Agenzia Europea per la sicurezza alimentare (EFSA) отклонило varie informazioni sanitarie, ha richiesto fornitori per i molluschi estratti verdi. Finora l’agenzia non è stata in grado di scoprire le relazioni tra il consumo di prodotti verdi, labbra e malattie articolari dovute a studi presentati.L'EFSA non vede alcun legame con i reclami comuni Inoltre, la cooperazione di ricerca Standard naturale, che è anche desiderosa di analisi oggettive, sulla base di prove, non vede alcun segno significativo di influenza positiva degli additivi crustacei verdi nei pazienti affetti da artrite reumatoide.

Tenete anche presente che i frutti di mare verdi sono disponibili solo come integratore alimentare. A differenza dei medicinali, non è necessario che il governo approvi la loro immissione sul mercato e non sono necessarie prove di efficacia e sicurezza. Pertanto, poiché tutti i prodotti verdi di vongole non contengono estratti specifici e standardizzati. Anche L’EFSA se ne lamenta. Pertanto, la prova di studio per ogni prodotto con il suo estratto speciale, è una condizione necessaria per la propaganda di un certo grado di efficienza. È una combinazione con altri nella sua composizione, ma non è anche omogenea di sostanze come curcumina, glucosamina e т. д. l’efficacia di ciascun singolo prodotto deve essere studiata.

I prodotti della bocca verde possono essere contaminati da tossine

Tuttavia, coloro che vogliono controllare se i prodotti verdi bocca positivamente influenzano la loro collaborazione malattia, dovrebbero prestare attenzione ad alcuni di loro. Poiché lo scudo può essere abbassato diverse tossine di alghe (prodotti di scambio di alghe velenose come микроцистинен), prima di utilizzare il farmaco deve effettuare test di laboratorio. I tassi di consumo suggeriscono che l’analisi dovrebbe essere laboratorio tedesco e test sul basso o, meglio, senza alcun carico di ossidi di alghe.

In linea di principio, la terapia con malattie articolari deve essere discussa con il medico. Un esercizio fisico adeguato e una dieta a basso contenuto di carne, le piante бетонированная, possono aiutare nella terapia. E ‘ consigliato anche per olio di alta qualità con una grande quantità di acidi grassi omega-3 (olio di lino, noce e canola), così come frutta a guscio e uno o due piatti di pesce d’acqua salata a settimana.

Studio coreano investiga l’effetto sull’osteoartrite

Tuttavia, l’Estratto verde di mollusco può aiutare non solo nell’asma, ma anche gli studi effettuati in Corea del Sud nel 2009. In “the clinical efficacy and safety Липринола, brevettato green New Zealand extract linden flor муселя (dogleg) in patients with hip and knee osteoartritis: many months of clinic evaluation 2-month version” of the medical clinic Йонсей researers studied the powerful effects of the extract. Come il team di ricerca ha incluso nel programma 60 pazienti, che soffrivano di artrosi articolare, la forma di usura delle articolazioni, come Di solito accade in vecchiaia. I pazienti sono stati trattati per estratto di pesce verde nel periodo di 8 settimane, e questo con un risultato sorprendente. Già dopo 4 settimane, il 53 per cento dei partecipanti ha mostrato una riduzione del dolore e una maggiore mobilità delle articolazioni colpite. Dopo 8 settimane, questi miglioramenti sono stati osservati e verificati da un punto di vista medico con più dell ‘ 80 per cento dei partecipanti. Nessuno dei pazienti si lamenta di effetti collaterali quando viene assunto. Secondo la conclusione di questo gruppo di ricerca, i ricercatori hanno scoperto che L’enzima Липринол possiede un’azione anti-infiammatoria estremamente potente ed è in grado di alleviare l’osteoartrite naturale e lieve, in un certo senso

 

 

ZOSTAW ODPOWIEDŹ

Please enter your comment!
Please enter your name here