L'estratto di pompelmo guarisce il cancro? Ricerca, Effetto, Applicazione

L'estratto di pompelmo guarisce il cancro? Ricerca, Effetto, ApplicazioneL’estratto di semi di pompelmo proviene da granelli di pompelmo. Estratto vegetale puro e fortemente concentrato e diventato così noto, principalmente a causa del suo effetto antibatterico. Estratto da semi di pompelmo può essere molto voluminoso, e quindi molto efficace. Ha un effetto antibatterico, antivirale e antifungino. Così, estratto di semi di pompelmo può essere utilizzato molto versatile. Inoltre, i componenti dell’estratto di semi di pompelmo sono anche antiossidanti e neutralizzano i radicali liberi.

Estratto di pompelmo rimedio naturale per l’igiene orale quotidiana

Molti studi scientifici hanno dimostrato che agisce come un antibiotico naturale. Aiuta con l’influenza, le infezioni fungine, così come la diarrea. Estratto di pompelmo è adatto anche per la cura orale e dentale. In 2010.

la L’Università di Autónoma Metropolitana, Messico, ha scoperto che l’estratto di pompelmo può inibire la crescita di batteri orali per 48 ore. Inoltre,Estratto di pompelmo rimedio naturale per l'igiene orale quotidiana aiuta a combattere la placca ed è eccellente come antisettico per sciacquare la bocca.

E ‘ sufficiente aggiungere 1-3 gocce in un bicchiere di acqua calda e pronto.

Estratto di pompelmo contro batteri e virus

Estratto di pompelmo provoca la disorganizzazione delle membrane cellulari, e quindi inibisce l’assorbimento di aminoacidi attraverso il parassita morire di fame. Inoltre, l’estratto di pompelmo fa sì che alcune cellule a basso peso molecolare sanguinino praticamente, penetrino. Secondo uno studio del 2004, l’estratto di pompelmo colpisce più di 800 virus e batteri.

Estratto di semi di pompelmo vs Helicobacter pylori

In polacco studio del 2004, i ricercatori hanno scoperto che l’estratto di semi di pompelmo è molto buono per infiammazione della mucosa dello stomaco, poiché egli stesso aiuta contro i batteri Helicobacter pylori. Questo batterio è responsabile della gastrite, cioè dell’infiammazione della mucosa gastrica. Si ritiene anche che sia la causa di ulcere gastriche, ulcere duodenali e cancro allo stomaco.

Uno studio italiano conferma anche la ricerca in Polonia, e cioè che sono resistenti i batteri dello stomaco sono già freno al suo sviluppo con l’aiuto diluito estratto di semi di pompelmo, e possono anche essere uccisi.

Estratto di semi di pompelmo contro le infezioni fungine

Fungine, sai, specialmente sulla pelle come i piedi di un atleta o come mughetto vaginale. Spesso sembra abbastanza innocente quando si parla di infezione grzybiczej, ma queste infezioni possono entrare nel sangue e, di conseguenza, passare agli organi interni. Un’infezione fungina può colpire tutto il corpo.

Alcuni studi dimostrano che l’estratto di semi di pompelmo aiuta più di 100 specie di funghi, a causa della sua attività antifungina.

Estratto di semi di pompelmo contro le infezioni fungineNel 2001.studi polacchi hanno dimostrato che l’estratto di pompelmo inibisce la crescita dei funghi di lievito. Compreso Candida albicans, questo fungo può portare a enormi problemi digestivi, appetito, funghi cronici vaginale e stanchezza cronica. Può accadere che i pazienti soffrano i sintomi di questo fungo per anni senza aiuto. I malati spesso ricevono solo attraverso internet o un terapeuta che è naturopaticamente impostato per prendere l’estratto di semi di pompelmo per aiuto. Dopo aver preso l’estratto di semi di pompelmo, i pazienti si liberano rapidamente dei sintomi. Nel 2002.uno studio dell’Università del Texas ha scoperto che l’estratto di semi di pompelmo non è tossico anche a grandi dosi e può essere usato per lunghi periodi se usato esternamente. L’eccezione è, naturalmente, una reazione allergica, chi è allergico alle agrumi, con molta cautela.

Gli antibiotici, come tutti i farmaci, hanno effetti collaterali, tra cui uno dei più noti, come il collasso della flora intestinale. Una flora intestinale sana è importante per l’intero sistema immunitario. D’altra parte, gli antibiotici contro i batteri, ma non contro le infezioni fungine. L’estratto di semi di pompelmo non attacca o degrada la flora intestinale plus.au in caso contrario, garantisce il ripristino di una flora intestinale intatta. Rafforza il sistema immunitario e le difese del corpo e la capacità di auto-guarire.

Estratto di semi di pompelmo contiene flavonoidi che stimolano difese immunitarie e più anticorpi. Gli anticorpi possono quindi combattere batteri, funghi e virus. L’estratto di semi di pompelmo aiuta così a combattere i batteri cattivi, i virus e i funghi, aiutando l’organismo a rafforzare il sistema immunitario e le forze di guarigione.

Estratto di semi di pompelmo – senza resistenza

I batteri possono essere immuni agli antibiotici e la resistenza agli antibiotici può formarsi. Il corpo non resiste all’estratto di semi di pompelmo. Questo perché le strutture di estratto di semi di pompelmo sono molto più complesse di quelle di un antibiotico. Pertanto, i batteri non possono trovare la chiave giusta e non possono costituire resistenza.

Nel 2004, uno studio (Journal of Physiology and Pharmacology) ha dimostrato che l’estratto di semi di pompelmo ha non solo un effetto antimicrobico, ma anche un effetto di protezione degli organi. Lo studio si è concentrato sul pancreas.

Estratto di semi di pompelmo nella pancreatite

Uno studio condotto da ricercatori polacchi ha mostrato l’effetto positivo dell’estratto di semi di pompelmo sull’infiammazione pancreatica. Questo studio ha mostrato l ‘ effetto antinfiammatorio sulle parti infiammate del pancreas. Anche in caso di un cambiamento iniziale nei tessuti, l’estratto di pompelmo protegge e agisce già previamente. L’effetto protettivo è dovuto al flavonoide della naringenina. È una sostanza vegetale antiossidante ed è responsabile del sapore amaro del pompelmo.

Estratto di pompelmi e pomeli per recipienti

Naringenin può anche proteggere dalla sindrome metabolica. La sindrome metabolica si riferisce alle quattro malattie più comuni della civiltà occidentale, cioè ipertensione, diabete, obesità e alti livelli di lipidi nel sangue. Il flavonoide aiuta le pareti vascolari a intasarsi, a mantenerle elastiche e a ridurre i micro-depositi. Inoltre, la naringenina contribuisce a normalizzare il valore dell ‘ ematocrito e a promuovere la degradazione dei vecchi globuli rossi. Riduce i livelli di colesterolo e trigliceridi, migliorando così la qualità del sangue.

Un altro flavonoide in estratto di semi di pompelmo è l’esperidina, che ha un effetto positivo sul sistema cardiovascolare. Migliora la funzione dei capelli e aiuta a ridurre la pressione sanguigna. In caso di problemi venosi, aiuta molto e protegge le vene.

Estratto di semi di pompelmo in prodotti cosmetici e per la casa

L’estratto di semi di pompelmo può essere utilizzato anche in casa e può anche essere utilizzato nella fabbricazione di prodotti cosmetici. E ‘un conservante naturale perche’ e ‘ antibatterico. Quando i prodotti cosmetici sono fatti a casa sotto forma di unguento, dentifricio e creme, estratto di semi di pompelmo può contribuire a prolungare la durata di conservazione. In caso di problemi di parodontite o gengive, l’estratto di semi di pompelmo può essere utilizzato per disinfettare lo spazzolino con poche gocce.

Estratto di semi di pompelmo è anche un buon lavaggio della bocca. L’effetto antisettico dell’estratto di pompelmo ha un effetto positivo sull’igiene orale. Tre volte al giorno, versare 1-3 gocce in un bicchiere di acqua calda e gargarismi. Anche in caso di ironia, questo lavaggio aiuta a congelare da 1 a 5 gocce di estratto di pepita di pompelmo tre volte al giorno.

Negli Stati Uniti, l’estratto di semi di pompelmo è da tempo utilizzato come disinfettante domestico, ma anche in medicina, industria e agricoltura. In casa, è particolarmente presente in detergenti per uso domestico, detersivi per lavastoviglie e pulitori di tappeti. In medicina, viene usato come disinfettante negli ospedali perché agisce come anti-battericida, antivirale e fungicida. Ma a differenza delle sostanze chimiche, e ‘ estratto da semi di pompelmo senza effetti collaterali. Per una buona igiene orale, basta aggiungere una goccia di estratto di semi di pompelmo allo spazzolino bagnato e lavarsi i denti.

Estratto di semi di pompelmo a freddo

Anche con un freddo, estratto di semi di pompelmo può aiutare, basta spruzzare estratto di semi di pompelmo nel naso tre volte al giorno come spray nasale. Per un effetto terapeutico ancora più rapido, anche l ‘ estratto di semi di pompelmo deve essere somministrato per via orale.

Estratto di semi di pompelmo per l’acne e la pelle viziata

In caso di pelle disonesta, l’estratto di semi di pompelmo può essere applicato utile, basta applicare una goccia sul viso bagnato e massaggio con le mani bagnate. Poi lasciarne un po’, sciacqui e asciughi delicatamente il viso. Se qualcosa dall’estratto di semi di pompelmo entra negli occhi, Sciacquare accuratamente con acqua.

Estratto di semi di pompelmo per il prurito del cuoio capelluto e della forfora

In caso di prurito del cuoio capelluto e forfora, basta mescolare 5-10 gocce di estratto di semi di pompelmo in una porzione di shampoo e applicare ai capelli umidi e massaggio. Lasciare riposare per circa due minuti e risciacquare accuratamente.

Estratto di semi di pompelmo del piede dell’atleta, micosi delle unghie e sudore dei piedi

Estratto di semi di pompelmo può essere applicato ad un chiodo non molto sensibile o miscelato con olio per corpo in un rapporto 1: 1. Le unghie colpite all ‘ inizio del trattamento saranno trattate approssimativamente ogni tre-quattro giorni, con sufficiente ritardo se vengono trattate ogni tre-quattro settimane. Per prevenire una nuova infezione, l’estratto può essere semplicemente aggiunto all’ultima acqua di risciacquo mentre si lavano calzini e calze, utilizzando circa 20 gocce di estratto di semi di pompelmo.

Per i piedi sudati, mettere da 30 a 50 gocce in una ciotola di acqua calda. L’acqua dovrebbe raggiungere le caviglie. Basta bagnare i piedi in acqua per 5-10 minuti, poi asciugarli molto bene.

Estratto Di Semi Di Pompelmo-Qualità

Questo estratto è ottenuto nel modo più dolce, ad esempio estratto di acqua fredda. Per una buona qualità, l’estratto deve essere privo di additivi. Una caratteristica importante di buona qualità è l’alto contenuto di bioflavonoidi, così come gli agenti antimicrobici. In caso di incertezza, si consiglia di contattare direttamente il produttore e chiedere il numero di componenti attivi in modo che i diversi fornitori possono confrontare e in modo che si può prendere una decisione di acquisto.

Indipendentemente dal produttore o dalla qualità, l’estratto di semi di pompelmo non deve entrare negli occhi e, ad eccezione delle unghie, non deve entrare nella pelle. Per uso esterno, deve essere diluito.

 

ZOSTAW ODPOWIEDŹ

Please enter your comment!
Please enter your name here