Cosa rende l'erba d'orzo per Super-Piper

Cosa rende l'erba d'orzo per Super-PiperL’erba d’orzo sta diventando sempre più popolare tra le persone che sono consapevoli della salute. Come l’erba di grano, l’erba d’orzo viene applicata come un super alimento che tutti coltivano e pieno di minerali, minerali, vitamine e antiossidanti. Foglie di cereali giovani, brillanti, verdi possono essere consumati sotto forma di polvere, capsule o succo d’orzo – per chi non piace il gusto, basta mescolare l’integratore alimentare nei suoi cereali o frullato. Gli ingredienti in orzo e l’effetto dell’orzo sulla salute sono presentati qui.

Combinazione Sana Di Vitamine

L’orzo è considerato molto sano. In particolare, la combinazione equilibrata di vitamine, minerali, oligoelementi, enzimi, antiossidanti e sostanze vegetali secondarie rende l’orzo così popolare. Inoltre,Combinazione Sana Di Vitamine la pianta ha una elevata biodisponibilità – quindi gli ingredienti sono molto facilmente assorbiti dal corpo.

Inizialmente, la popolarità di erba orzo su alcuni decenni di studio giapponese, ricercatore, Dr. Yoshihide Hagiwara è tornato. Rispetto alle più di 150 altre piante, i cereali, giovane uomo spicca in primo luogo: sette volte più vitamina C delle arance, e sono undici volte più calcio del latte, quattro volte più vitamina B1 della farina integrale di frumento contenente orzo, secondo lo studio del ricercatore.

Da allora, l’orzo ha gradualmente conquistato il mercato degli integratori alimentari.

Erba d’orzo – piena di vitamine e minerali

E ‘ innegabile che l’orzo sia ricco di ingredienti preziosi. Nell’erba quasi tutte le vitamine essenziali della vita, tra cui vitamina A, vitamina C, vitamina D2, vitamina E, per la coagulazione del sangue importante vitamina K, così come varie vitamine B, tra cui vitamina B12 e acido folico. La composizione esatta degli ingredienti in polvere d’orzo può variare leggermente da un produttore all’altro. La quantità di sostanze minerali per 100 grammi di polvere può, per esempio, assomigliare:Erba d'orzo - piena di vitamine e minerali

3,4 Mg Di Zinco

18 Mg Di Sodio

37 Milligrammi Di Ferro

179 Mg Di Magnesio

437 Milligrammi Di Fosforo

832 Milligrammi Di Calcio

Inoltre, il potassio e il rame, così come il selenio e il manganese, sono necessari per la protezione cellulare e la formazione di cartilagini.

Gli eccipienti, erba d’orzo

Oltre al contenuto di vitamine e minerali, ячменная herb contiene anche sostanze amare, clorofilla, enzimi e tutti gli aminoacidi essenziali. Inoltre, ячменная l’erba è ricca di fibra, che ha un effetto positivo sulla digestione.

Il valore nutritivo della polvere di erba d’orzo può anche variare da produttore a produttore. In 100 grammi, di norma, rappresentano solo 2 grammi di grasso, ma per questo, 26 grammi di carboidrati, e ancora 304 chilocalorie (kcal). Con la partecipazione di circa il 28 per cento, green powder contiene anche una grande quantità di proteine vegetali che lo rende particolarmente attraente per vegetariani e vegani.

Tuttavia, non bisogna dimenticare che anche se l’erba ячменная ha la più alta densità di nutrienti sani rispetto ad altri prodotti, entra anche in quantità molto piccole. 

Ricco di antiossidanti

Ячменн gram contiene una varietà di antiossidanti, tra cui i flavonoidi Saponarina e Lutonarina e isoflavonoide Isovitexina. Gli antiossidanti rafforzano il sistema immunitario e sono considerati farmaci importanti sugli effetti nocivi dello stress ossidativo e dei radicali liberi. Non hanno solo un antinfiammatorio, ma anche telefoni. Così, possono ritardare il processo di invecchiamento e proteggere il corpo contro le malattie cardiovascolari così come causare tumori.

Un’altra azione antiossidante, contenuta in un grammo di orzo, sono fitochimici, sostanze проантоцианидин. È progettato per proteggere le proteine fibrose, e quindi aiuta a mantenere l’elasticità della pelle e del tessuto connettivo così come i toni della pelle.

L’effetto è studiato in diversi studi.

A causa di una varietà di componenti erba dell’attributo orzo целебное per l’azione di molti reclami e malattie. Alcuni effetti gram di orzo già studiati e studi più ampi sono ancora attesi.

In particolare, gli studi indicano le prime prove a seguito degli effetti grammo d’orzo:

Il gram di ячменн può ridurre i livelli dannosi di colesterolo LDL nel sangue. Colesterolo alto può contribuire allo sviluppo di sclerosi multipla delle arterie, e come conseguenza di infarto del miocardio o ictus. In uno studio del Chinese College of Medicine a Taiwan, il livello di colesterolo è migliorato, con l’estratto di erba d’orzo dopo quattro settimane. Si ritiene che anche il grass ячменная abbia un effetto positivo sul diabete: in un altro studio, pubblicato sul Giornale Internazionale della Green Pharmacy nel 2010.una dose giornaliera di polvere d’erba d’orzo ha permesso ai diabetici non solo di ridurre i livelli di colesterolo, ma anche il livello di zucchero nel sangue.

La sostanza Луназин contenuta nell’erba d’orzo apparentemente ha противораковое azione. In particolare, L’aspetto del cancro della pelle e del seno è stato impedito con L’aiuto di Луназина nel laboratorio scientifico Coreano. Ma gli studi clinici non sono ancora stati completati.

In uno studio di uno scienziato Osamu Kanauchi linderte orzo germinato da malattie croniche dell’intestino infiammatorio Colite ulcerativa e ha contribuito a migliorare la flora intestinale. In generale, un ‘ azione antinfiammatoria grammo di orzo può avere un effetto positivo su problemi intestinali come la candidiasi. Inoltre, l’erba può aiutare a regolare l’equilibrio dell’acqua nell’intestino, riducendo la frequenza di diarrea.

Sospetta numerose conseguenze per la salute

Anche se finora sono stati studiati solo gli aspetti del funzionamento dell’erba d’orzo, le foglie fresche sono attribuite ad un alto costo per la salute, proprio a causa dei loro ingredienti. 

Ad esempio, tra gli atleti pianta popolare per il suo alto contenuto di proteine vegetali a rinforzato per la costruzione di massa muscolare. Inoltre, la clorofilla, un colorante vegetale verde, è considerata molto sana perché stimola la formazione di sangue e la guarigione delle ferite e può influenzare positivamente l’intestino.

Inoltre, i giovani, i cereali devono:

in primo luogo, a causa del contenuto di potassio ha un effetto stabilizzante sulla pressione sanguigna. come alimento di base, per essere utile per l’equilibrio acido-alcali della famiglia e contribuire a combattere laкислением, oltre a pulire l’organismo

essere utile con le allergie e problemi di pelle, come le allergie e l’acne

attraverso il vostro enzima con diversi livelli di aminoacido stimola il metabolismo dei grassi, riduce la sensazione di fame, così aiuta a perdere peso

rilassante, rilassante, e migliorare l’umore. Pertanto, il grass ячменная è consigliato per le persone con stress o disturbi del sonno. Dicono che aiuta, anche per i bambini che soffrono di annunci per concentrarsi meglio.

hanno un effetto positivo sui capelli e contribuiscono a combattere la perdita di capelli, forfora e precoce поседением. Come questi problemi possono essere causati da una carenza di nutrienti – qui ячменная erba dovrebbe aiutare, contribuendo alla produzione di melanina e contribuendo alla crescita dei capelli.

Tuttavia, questi effetti dell’erba d’orzo non sono ancora stati scientificamente provati.

Effetti collaterali dell’erba d’orzo

Il grass ячменная è considerato ben tollerato e privo di effetti collaterali. Tuttavia, ci sono opinioni su problemi digestivi, in particolare diarrea, nausea o vomito. Pertanto, può essere opportuno iniziare con una dose bassa e controllare attentamente la tolleranza dell’erba d’orzo.

E ‘ anche possibile avere una reazione allergica al ячменную un grammo, che si manifesta come una sensazione di formicolio, gonfiore o sensazione di bruciore in bocca. Le persone che soffrono di intolleranza al glutine devono fare attenzione a seconda del loro limite di tolleranza: anche se il ячменная grass è безглютеновая, possono essere incluse tracce di glutine, a seconda del produttore.

 

ZOSTAW ODPOWIEDŹ

Please enter your comment!
Please enter your name here