Effetti Dell ' Echinacea, Studi, Somministrazione

Effetti Dell ' Echinacea, Studi, SomministrazioneIn tedesco, la pianta Echinacea è chiamata anche “cappello solare” e mira a rafforzare il sistema immunitario. In questo articolo saprai come funziona la pianta e come la usi.

Il nome della pianta Dell’Echinacea deriva dalla parola Latino “Echinos”. Probabilmente e ‘perche’ il fiore e ‘ simile agli spuntoni di un riccio. In tedesco, i fiori si chiamano cappelli solari.

Le piante di Echinacea crescono principalmente in Nord America e sono già state usate dagli indiani come piante curative. Non solo il mal di denti dovrebbe aiutare i cappelli solari, ma anche i morsi di serpente le danno un effetto curativo.

Effetti di Echinacea

Effetti di EchinaceaSecondo la pianta Dell’Echinacea, dovrebbe rafforzare il sistema immunitario. Altre fonti sostengono che il raffreddore sarà più dolce se il malato assume Echinacea. In particolare nelle malattie batteriche, quali infezioni influenzali e altre malattie del collo o della gola, si deve prestare attenzione alle tinture, ai tè o ad altri estratti della pianta di Echinacea.

Tuttavia, questo effetto è controverso nella scienza. Finora non sono stati condotti studi in grado di dimostrare gli effetti dell ‘ Echinacea. Finora non è stato dimostrato che abbia un effetto curativo sul corpo umano che va oltre il Placebo. Tuttavia, alcuni studi, lo hanno dimostrato. Alcuni studi hanno evidenziato un lieve effetto preventivo per il raffreddore. Altri studi, tuttavia, non sono d’accordo e non dimostrano l’esistenza di tale effetto. 

Echinacea: effetti e applicazione delle piante medicinali 31 gennaio 2019delle categorie Bash: salute

In tedesco, la pianta Echinacea è chiamata anche “cappello solare” e mira a rafforzare il sistema immunitario. In questo articolo saprai come funziona la pianta e come la usi.

Echinacea: Qualcosa Da Sapere

Echinacea: Qualcosa Da SapereI fiori Dell’Echinacea sono simili agli spuntoni di un Igello.

Il nome della pianta Dell’Echinacea deriva dalla parola Latino “Echinos”. Probabilmente e ‘perche’ il fiore e ‘ simile agli spuntoni di un riccio. In tedesco, i fiori si chiamano cappelli solari.

Le piante di Echinacea crescono principalmente in Nord America e sono già state usate dagli indiani come piante curative. Non solo il mal di denti dovrebbe aiutare i cappelli solari, ma anche i morsi di serpente le danno un effetto curativo.

Effetti di Echinacea

L’effetto della pianta di Echinacea è controverso.

Secondo la pianta Dell’Echinacea, dovrebbe rafforzare il sistema immunitario. 

Altre fonti sostengono che il raffreddore sarà più dolce se il malato assume Echinacea

In particolare nelle malattie batteriche, quali infezioni influenzali e altre malattie del collo o della gola, si deve prestare attenzione alle tinture, ai tè o ad altri estratti della pianta di Echinacea.

Tuttavia, questo effetto è controverso nella scienza. Finora non sono stati condotti studi in grado di dimostrare gli effetti dell ‘ Echinacea. Finora non è stato dimostrato che abbia un effetto curativo sul corpo umano che va oltre il Placebo. Tuttavia, alcuni studi, lo hanno dimostrato. Alcuni studi hanno evidenziato un lieve effetto preventivo per il raffreddore. Altri studi, tuttavia, non sono d’accordo e non dimostrano l’esistenza di tale effetto. Ci sono diversi modi per usare L’Echinacea. Le farmacie le usano come tinture, compresse, tè o succhi. 

Ma puoi anche fare la tua tintura piuttosto semplice.:

Raccogli circa 100 grammi di fiori di cappellino e li lasci asciugare.

Taglia i fiori in piccoli pezzetti e mettili in un vetro a vite.

Aggiungi 200 millilitri di alcool al 40% (in farmacia).

Lascia la miscela per circa un mese. Scuoti il bicchiere ogni tre giorni.

Dopo di che, puoi riempire la miscela con un setaccio e un imbuto in una piccola fiala.

Per il dosaggio, puoi fare riferimento alle gocce disponibili in farmacia.

Continua a leggere Utopia.de:

Piante medicinali autoctone: le piante più forti e i loro effetti

Caglio ovino: efficacia e applicazione delle piante medicinali

Queste 7 piante medicinali sono antibiotici naturali e antidolorifici.

Cappelli da sole per la pelle e i tessuti

Dato che gli effetti non sono ancora stati completati, in Europa si è iniziato ad applicare l ‘ auricolare solare sulla pelle con infezione secondaria. Se, ad esempio, scoppiasse un Herpes, la tintura sarebbe stata applicata dal cappello solare. Questa ha permesso di curare ferite croniche e croniche. E ‘stato osservato un’ accelerazione del processo di guarigione. Ma L’Echinacea non ha avuto alcun effetto sugli agenti patogeni, come inizialmente supposto. Il succo pressurizzato del mantello solare ha influenzato la loro penetrazione. Il cappello solare si è rivelato responsabile dello scambio dei liquidi e Dell’ossigeno tra le cellule e le pareti dei vasi sanguigni. L ‘ uso ha consentito di sopprimere gli agenti patogeni e di diffonderli.

Origine e fabbricazione

L’Echinacea è situata principalmente nel Nord America. Non e ‘ l’unico posto dove viene usato come erba medica. Gli uomini di Medicina di tribù indiane, come i Cheyenne, i Comanche e altri, hanno usato con successo il cappello solare. Quando gli immigrati e i commercianti ne sono venuti a conoscenza, all’inizio del XX secolo hanno portato la conoscenza anche in Europa.  L’immigrato tedesco H. C. F. Meyer l’ha portata in Germania. Nel XIX secolo era considerata il detergente di sangue di Meyer. È stato usato per alleviare il mal di gola, il mal di denti e i disturbi gastrici. Ma le applicazioni erano già molto diversificate.

Tra questi figurano morsi di serpente, avvelenamento del sangue, trattamenti per la rabbia, avvelenamento del sangue e ferite mal curate. Si usa il cappello solare,con buoni risultati come amido.Si distinguono tre tipi di cappello solare. L ‘ Echinacea deve essere classificata nella famiglia degli Asteraceae. Il periodo di fioritura si estende dai mesi di maggio ad agosto.

Ritratto dello Strozzalupo

Echinacea angustifolia, attualmente abbreviata da E. Angustifolia, è il nome botanico del cappuccio a foglie larghe. Può arrivare fino a 50 cm. Il suo pelo assomiglia a setole. Le foglie, che hanno un bordo liscio, si staccano da un stelo verticale. Il modo migliore per descrivere i fiori è un pavimento a forma di cono e ricoperto di capannoni e fiori a forma di tubo a forma di disco. I fiori ai bordi, invece, sono relativamente dritti e di colore viola pallido.

Ci vorranno altri anni per stabilire ulteriori proprietà del cappello solare. Se la tintura è applicata su tessuti malati, si stimola la moltiplicazione dei fibroblasti. I fibroblasti possono essere chiamati pre-Stadio dei fibrociti. Si tratta di cellule del tessuto connettivo a forma di mandrino. Uno dei compiti dei fibroblasti è quello di impedire agli agenti patogeni di proseguire liberamente il loro percorso verso le cellule. Quindi i tessuti possono rigenerarsi. La conseguenza e ‘ che le ferite possono chiudersi.

 

ZOSTAW ODPOWIEDŹ

Please enter your comment!
Please enter your name here