Citrullin-tutto Sull'effetto, Sull'uso e sugli studi

Citrullin-tutto Sull'effetto, Sull'uso e sugli studiPERCHÉ STIMARE GLI ATLETI DELLA CITRULLINA E BODYBUILDER?

Bodybuilder, atleti e altri atleti spesso diventano esperti micronutrienti. Questo include l’ingrandimento muscolare, la rigenerazione o la riduzione del grasso corporeo in eccesso. Il profilo nutrizionale di un bodybuilder permette di definire meglio i muscoli. Inoltre, l’integratore alimentare mira a garantire una migliore circolazione del sangue dei muscoli.

Atleti più appropriato integratore alimentare di molte proteine e amminoacidi contenuti per lo sviluppo di promuovere. I preparati contenenti citrulina sono destinati ad aumentare la resistenza alla formazione e alle competizioni sportive. Gli atleti quindi si aspettano effetti positivi che aumentano la loro capacità fisica. D’altra parte, il dolore muscolare legato all’allenamento deve essere evitato.

I vasi sanguigni ben dissanguati garantiscono un trasporto ottimale di materiali da cucire

Allo stesso tempo, la citrulina aiuta a rimuovere gli inquinanti dalla digestione o dallo Stress nitrosativo più rapidamente. Di conseguenza, la citrulina aumenta in ultima analisi la propensione al rendimento. I muscoli ben dissanguati si rigenerano più rapidamente dopo l’allenamento. Per gli atleti, è essenziale garantire le migliori prestazioni ogni giorno, anche in allenamento. Se possibile, qualsiasi cosa che possa causare gocce di energia o debolezza muscolare sara ‘ svuotata.

QUALI EFFETTI SPORTIVI DELLA CITRULLINA?

La maggior parte delle persone ingerisce involontariamente questo aminoacido in alimenti contenenti citrulina. Gli sportivi ad alte prestazioni e ambiziosi spesso si nutrono in modo unilaterale. Ecco perché vanno ai principali micronutrienti sotto forma di capsule, sotto forma di barrette sportive arricchite, o a frullati in polvere contenenti proteine.

La fornitura di citrulina è così popolare perché gli atleti e gli atleti sembrano avere più successo dopo aver preso citrulina. I muscoli stanchi sono meno stanchi. Si rigenera meglio nonostante le sessioni di allenamento intensive. Il corpo rimuove più ammoniaca dalla digestione di aminoacidi. La citrulina è anche un elemento importante nella sintesi della creatina. Esso mira a stimolare la formazione di ormoni della crescita.

L’uso di altri aminoacidi, in particolare, è migliorato il Maggiore Amino ramificato BCAA per citrullina

Aumentando la fornitura di citrullina, il corpo di un atleta ha più energia da distribuire. Cresce anche più cellule adipose sotto l’influenza della citrullina. In sintesi, citrulin porta molto al corpo. Citrullina

aumenta i valori di arginina nel corpo

migliora la sintesi proteica

amplificatore vascolare

L'uso di altri aminoacidi, in particolare, è migliorato il Maggiore Amino ramificato BCAA per citrullinaabbassa la pressione sanguigna pompando

usato come neurotrasmettitore

consente un lavoro muscolare più efficace

aiuta a ridurre le increspature

migliora il sistema immunitario

favorisce la concentrazione nel pensiero

e aumenta il potere.

Migliora anche la citrullina, la secrezione di insulina, il glucagone e l ‘ ormone della crescita umano (HGH).

L’effetto della citrullina sulla potenza

Molti sportivi e culturisti ambiziosi dicono che il loro potere non è molto buono. Gli studi mostrano che la citrulina, l’arginina che produce, e l’ossido nitrico risultante hanno un effetto benefico sulla potenza. Tutte le sostanze di cui sopra hanno l’effetto combinato di ampliare le navi. Il pene può poi riempirsi di sangue e espandersi.

Senza citrullina, non si ottiene più arginina. Senza la conversione enzimatica non provoca più ossido nitrico. L’effetto della citrullina, quindi, è indiretto. La citrulina provoca una reazione a catena. Causa diversi effetti a diversi livelli nel corpo.

Pertanto, la citrulina non può essere considerata un prodotto energetico naturale. Il suo effetto non è abbastanza immediato. Soprattutto, l’erezione non è programmabile e controllabile. Eppure chiunque sia mai stato coinvolto sa che arginina stimola il potere. L’ossido nitrico risultante può causare erezioni. Farmaci naturali a base di arginina confermano questo meccanismo. Tuttavia, la citrulina non può essere confrontata con l ‘ inibitore del Viagra PDE-5.

I curiosi si chiedono se la citrulina o l’arginina siano più efficaci nel promuovere la potenza come integratore alimentare. Questa domanda è spesso posta, soprattutto tra gli sportivi di potere e le donne sportive. La risposta è difficile, perché sì, anche prendendo la posizione di arginina, nasce citrullina. Ma il processo di conversione della citrulina in arginina avviene molto più lentamente che se qualcuno sta prendendo arginina.

L’effetto della citrulina è quindi un po ‘ più sostenibile per l’approvvigionamento di arginina. Tuttavia, alcuni sostengono che i risultati degli studi mostrano che l’assorbimento di entrambi in un rapporto di 1 a 1 sarebbe l’ottimale per la potenza. Attualmente, nessuno può saperlo a meno che altri studi non affrontino questo problema specifico. Di fronte a tanti efficaci contro l’impotenza come Viagra et al. è un rinnovato interesse della scienza per questo problema è piuttosto di non aspettare.

Assunzione e prescrizione di informazioni per la citrullina

La citrulina deve essere ottenuta commercialmente come polvere o capsula, come citrulina pura o miscelata con altri stimolanti. Le istruzioni per la ricetta sono sui pacchetti. Variano a seconda della preparazione.

Per i bodybuilder, le preparazioni di citrulina pura sono considerate più utili. Questi non sono in realtà con conservanti, edulcoranti, sapori sintetici, lievito, glutine, lattosio o gelatina lagata, ma puro in bottiglia. Assumendo come capsule o polvere, la dose minima deve essere di mezzo cucchiaino o di uno o due grammi di polvere. Citrullina è un pasto con un po ‘ d’acqua ingerita.

I costruttori di corpi spesso consumano queste preparazioni prima dell’addestramento. Tuttavia, il consumo di citrulina dipende da ciò che l’atleta vuole raggiungere. Da un lato, è una questione di migliore circolazione muscolare. D’altra parte, una migliore rigenerazione. Per migliorare la circolazione del sangue, la dose di citrulina può essere aumentata a tre grammi al giorno, da assumere tre volte un grammo al giorno.

Anche la rimozione di ammoniaca deve essere trasportata con citrulina

Questo è importante perché l’ammoniaca si forma principalmente durante un lungo e intenso allenamento. I muscoli poi acidificano. Stanno soffrendo sempre di più, portando ad una diminuzione delle prestazioni di formazione. Gli atleti hanno la forza di misurare la vostra citrullina prendere il piacere superiore. Per esempio, si sta assumendo citrulin puro da tre a sei grammi al massimo, preferibilmente prima dell’allenamento.

Aumentare la concentrazione di arginina porta ad un miglioramento dei valori di ossido nitrico. I muscoli ben dissanguati permettono quindi quella che viene chiamata citrulina. Questo è il motivo per cui citrulin è anche considerato un “supplemento pompa” da parte degli atleti. I principianti nello sport della forza devono innaffiare lentamente la citrulina fino a quando non hanno trovato la dose giusta per se stessi.

Molti atleti prendono invece di citrullina costoso malato di citrullina, uno. Il malato è un estere di frutta naturale dell’acido malico. Questo prodotto naturale ha diverse funzioni nel corpo. Malat è coinvolta, tra l’altro, nella fornitura di energia. Gli atleti promettono Citrulline malato, effetti sinergici. Sono più spesso usati integratori alimentari contenenti proteine, creatina, beta-alanina, L-arginina e citrulina malato.

COSA DICE LA SCIENZA DELLA CITRULLINA?

I ricercatori del Dipartimento di Kinesiologia e gestione dello Sport Della Texas Tech University hanno esaminato se la citrulina ingerita per 14 giorni possa effettivamente aumentare il flusso di sangue ai muscoli. Per il confronto, il flusso di sangue prima e dopo la citrullina è preso a allenamento misurato. Il risultato è chiaro: il flusso sanguigno è migliorato del 10-15% durante l’allenamento.

Un gruppo di lavoro, il Marseille Center for medical and biological magnetic resonance ” della Facoltà di Medicina voleva sapere se l’amministrazione combinata di Citrulline malato, prima della formazione, infatti, la produzione di energia può migliorare. Un piccolo gruppo di partecipanti maschi nello studio è stato per 15 giorni, una Dose di sei grammi di citrullina malato al giorno. Il miglioramento del flusso di energia-detto tasso ATP-è stato del 34%. Così, se è provato che l’energia durante l’allenamento, una progressione evidente, se il malato sportivo di citrullina, prendere.

Anche se i ricercatori stanno sempre più studiando queste preparazioni sportive tipiche, non hanno nulla a che fare con i loro benefici generali per la salute. In questo ambito, Il Credo è sempre quello di utilizzare tutte le sostanze necessarie per garantire la salute attraverso una dieta varia, completa e sana. Per gli appassionati di sport, tutto quello che dovete fare è prendere la citrulina da cetrioli e cocomeri e ottenere il malato da una mela. Lì, Malat è responsabile del gusto.

 

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