L'effetto Dell'Aloe Vera e la sua applicazione per interni ed esterni

L'effetto Dell'Aloe Vera e la sua applicazione per interni ed esterniIn medicina popolare antica, Aloe Vera in molte zone e molto trasformato. Il trattamento intensivo della pianta si estende fino ad oggi, da semplice, Aloe Vera, succo di frutta, foglie possono essere guadagnati, aloe vera in polvere.

Oggi, molti degli effetti e trattamenti dell’Aloe Vera sono gestiti da popolazioni naturali. Oggi, i componenti dell’Aloe Vera per diversi scopi. Da un lato, sono sempre più utilizzati negli integratori alimentari, ma anche nell’uso esterno come prodotto cosmetico. Per maggiori informazioni sull’applicazione dei prodotti Aloe Vera, si prega di fare riferimento a questo documento.

Applicazione interna dell’Aloe Vera

Il giglio del deserto può essere applicato non solo all’esterno, ma anche all’interno. A tal fine, il mercato offre L’Aloe Vera e i suoi principi attivi sotto forma di capsule, sotto forma di polvere, succo o gel da bere. E ‘ importante che tutti i prodotti da puro Blattmark, che si chiama aloe Vera Gel, nel corso del trattamento, quindi non troppo aloin con il prodotto consigliato. Inoltre, altri residui di pasta vanno “filtrati” dal midollo della foglia, se possibile, con un prodotto naturale.

Applicazione interna dell'Aloe VeraMolti degli ingredienti di Aloe Vera può aiutare a rafforzare in modo sostenibile il sistema immunitario e la digestione quando usato al chiuso. Tuttavia, è necessario essere consapevoli che questo effetto non può essere raggiunto con un singolo doppio. Succhi o polveri e capsule devono essere consumati per un lungo periodo di tempo per raggiungere i risultati. Gli effetti dell’Aloe Vera sono documentati in studi scientifici regolari.

Nulla è stato ancora chiaramente dimostrato, ma anche i medici (medici di famiglia) con i quali siamo e siamo stati in contatto, dicono che ci sono chiare prove di un effetto benefico sulla salute di Aloe Vera. E ‘ importante avere un alto contenuto di principio attivo (Aloveroză), e la biodisponibilità, voglio dire che il succo deve essere trattato immediatamente, ma il più naturale possibile. Pertanto, si consiglia di non utilizzare gel bevande contenenti additivi in lattine di plastica.

Ma che aspetto ha Vera Juice?

Il succo ottenuto dal gel di foglia della pianta di aloe contiene molti altri ingredienti preziosi.

Gli enzimi delle ossidasi e delle amilasi sono utilizzati con piacere per sostenere il sistema immunitario e la difesa nel loro lavoro quotidiano. A questo si aggiunge un gran numero di importanti vitamine e minerali. Ma che aspetto ha Vera Juice?Tutti gli ingredienti sono combinati in gel di foglia, quindi la pianta di Aloe vera è ben nutrita per mesi, anche in tempi di estrema siccità. Questa miscela vitale di diversi ingredienti può essere trasmessa al corpo umano ingerendo succo di aloe Vera. Supportato La vitamina A è la sua visione e partecipa alla divisione delle cellule sane, e quindi è particolarmente importante per la buona pelle e unghie forti. Vitamine B 1, 2, 6 e 12, acido folico e niacina, che contengono sia il ciclo che i muscoli, contribuiscono al mantenimento dei nervi sani e del metabolismo attivo.

Succo di Aloe vera fornisce anche il corpo con importanti vitamine C ed E E e aiuta il corpo a combattere i radicali liberi dannosi.

Altri componenti, quali:

  • Potassio
  • Calcio
  • Sodio
  • Ferro
  • Rame
  • Zinco

sono coordinati in modo da poter agire insieme in una perfetta simbiosi. Inoltre, L’aloe Vera fornisce al corpo 20 dei 22 aminoacidi essenziali e non essenziali. Poiché il corpo non può produrre alcuni di questi aminoacidi, si raccomanda di bere regolarmente succo di Aloe Vera.

Aloe Vera per il diabete Melito

Il diabete mellito è una malattia molto comune, la maggior parte della quale può essere controllata solo con un cambiamento nella dieta e farmaci rigorosi. Le alternative naturali sono quindi da tempo oggetto di ricerca. Diversi studi hanno dimostrato che l’uso dell’Aloe Vera gel, e quindi del succo, può migliorare i livelli di zucchero nel sangue. Un effetto collaterale positivo è anche una riduzione delle LDL – C. troppe lipoproteine sono considerate Co-inneschi di malattie cardiovascolari. Così, American Devaraj, Baylor College of Medicine e Texas Children’s Hospital di Houston nel febbraio 2013 alla fine del periodo dello studio controllato con Placebo 1 ha concluso che i prodotti standardizzati di Aloe Vera non sono

Aloe Vera per il sistema immunitario e il metabolismo

Si dice che L’Aloe Vera rafforzi e rafforzi il sistema immunitario con il suo Acemannanowi. Anche i virus e i tumori devono accadere in cui stimola il sistema immunitario. I test sui ratti hanno mostrato risultati significativi nel 2006. Secondo uno studio Indiano 2 della Facoltà di Biochimica e Dell’Università di Biologia Molecolare di Madras, di 21 giorni, lo zucchero a digiuno, il colesterolo, i trigliceridi, gli acidi grassi e le proteine lipidiche, chiamati anche colesterolo LDL, sono diminuiti. La dose raccomandata di Aloe Vera gel è stata 10 volte la dose giornaliera raccomandata di 300 mg per chilogrammo di peso corporeo.

Applicazione dell’Aloe Vera esterna: perché il gel di aloe Vera è un boon per la pelle?

Se sei pronto ad applicare gel di aloe Vera di alta qualità una volta su una puntura di zanzara o scottatura, si conosce questa sensazione. Formalmente, la pelle calda si raffredda e fuma molto meno velocemente. L’Aloe Vera era già usata in tempi antichi come pianta medicinale nelle lesioni della pelle. Da allora, si ritiene che la cura soldi Dell’Aloe Vera è efficace contro batteri, virus e quindi qualsiasi infiammazione della pelle.

Scottature, punture di insetti e bruciature: smettete di fumare!

Immunologia dal centro di Oncologia Dell’Università del Texas a Houston nel 1998.ha studiato il potere curativo dell’aloe sulla pelle ipersensibile alle radiazioni ultraviolette. Allo stesso tempo, i medici hanno determinato che il gel di aloe Vera ha fornito protezione permanente contro il fungo Candida albicans. Nei topi, i medici hanno testato il potere curativo dell’Aloe Vera sul sistema immunitario ipersensibile della pelle e hanno concluso che L’Aloe Vera potrebbe ben ridurre i danni alla pelle.

Effetto curativo dell’aloe: molti studi si concentrano su una pianta medicinale

L’Aloe Vera è così interessante in medicina, anche oggi, che molti medici e cliniche lo fanno. La ricerca in tutto il mondo esplora le azioni degli anni. Tuttavia, tutti gli studi mostrano chiaramente una cosa: i preparati di aloe sono completamente diversi. E ‘ importante avere un’alta concentrazione di ingredienti e un trattamento impeccabile e di qualità per ottenere i risultati desiderati. Con l’aiuto di prodotti di alta qualità, gli scienziati hanno ottenuto risultati comprovati in varie malattie. D’altra parte, i prodotti di scarsa qualità sono stati inefficaci o significativamente meno efficaci. In queste aree della malattia sono stati effettuati studi, tra gli altri:

Diabete mellito I e II e prediabeti

Sistema immunitario e metabolismo

Malattia da reflusso con sintomi di GERD

Cancerogenicità nel cancro ai polmoni

Regressione tumorale nelle malattie maligne

Malattia di Alzheimer

Herpes simplex e herpes genitale

Fibrosi sottostante della cavità orale

Riduzione del dolore

Cicatrici di ferite e ustioni

Riduzione delle rughe facciali

Eritema, neurodermatite, psoriasi e altre malattie della pelle

Il potere curativo delle Aloe: scientificamente provato, ma non ancora pienamente compreso

2015.una squadra di ricerca Dall’Arabia Saudita e Dall’Egitto ha esaminato il potere di guarigione delle Aloe. Innumerevoli studi sono stati valutati e hanno concluso che alcuni studi hanno dimostrato che L’Aloe Vera ha potere curativo. Di conseguenza, 4 concludono che L’Aloe Vera può avere prevenzione e cura curativa nelle malattie. Il team di medici ha considerato L’Aloe Vera come un’alternativa ad alcuni trattamenti tradizionali, che hanno anche meno effetti collaterali. Si raccomandano ulteriori studi per il test e il meccanismo d ‘ azione.

L’Aloe Vera è usata in quasi tutte le culture da tempo immemorabile. La pianta medicinale naturale è storicamente impressionante, come è oggi. La scienza è capace di provare il potere della guarigione, anche se non sempre lo comprende. Il mito dell’aloe come pianta medicinale oggi non è più un mito, ma un mito provato. Ulteriori ricerche probabilmente forniranno molti fatti interessanti su questa ricca tradizione vegetale e il suo potere curativo del tempo.

Zastosowanie zewnętrzne Aloe Vera

Biorąc pod uwagę zewnętrzne zastosowanie aloesu, prawie nie ma ograniczeń, ponieważ Lilia Pustynna jest obecnie przetwarzana w wielu produktach i obejmuje wszystko, od pielęgnacji ciała po pielęgnację włosów. Dziś rynek obejmuje prawie wszystko, co dotyczy aloesu, od szamponu po krem do zębów po produkty kosmetyczne.

Jednak ci, którzy intensywnie używają produktów z aloesu, czy to kremu, czy codziennego higienicznego badania przesiewowego, mogą wywnioskować, że Aloe Vera karze skórę, nawilża ją i utrzymuje uszkodzoną skórę. Skóra, szczególnie podatna na suchość, może czerpać korzyści z używania Na Zewnątrz. Jednak oparzenia, oparzenia słoneczne i łuszczące się obszary skóry są idealne do leczenia aloesu.

 

ZOSTAW ODPOWIEDŹ

Please enter your comment!
Please enter your name here