FITNESS

Circuit Training – Medium Level

3 Commenti

Ciaoooo!! Eccomi di nuovo con Daniel. Come promesso, questa settimana vi abbiamo preparato un altro circuito funzionale ( che io preferisco chiamare allenamento bruciagrassi!). Rispetto a quello basico di settimana scorsa questo sarà un po’ più intenso. Ma ricordate che la vera intensità del circuiti potete darla solo voi, “spremendovi ” al massimo.

Lo so che vi state domandando: ” Ma perchè???!”  La mia risposta è : ” Perchè se vogliamo essere in forma per l’estate dobbiamo iniziare ora,il miracolo tra maggio e giugno difficilmente si avvera…”

Quindi FORZAAAAAAAA!!!!!!!!

MI RINGRAZIERETE ,LO SO. Iniziamo

Facciamo sempre un circuito da 5 stazioni,ognuna delle quali di 30 secondi. No pause tra una staziuone e l’altra.

1. LOUNGE ( affondi) con kettlebell in mano e torsione del busto ( 30 secondi)

2. PLANK . Staccare le braccia alternando dx e sx, poi staccare le gambe alternando dx e sx, infine staccare contemporaneamente braccio e gamba opposti. ( 30 secondi)

3.PUSH-UP ( piegamenti) su sbarra un po’ rialzata. Lavoriamo i tricipiti,quindi teniamo i gomiti stretti adiacenti al busto. ( 30 secondi)

4. FUNE . Farla oscillare a braccia alternate (30 secondi). Esercizio pazzesco!

5. SQUAT e SALTO sullo step,o gradino,o panchina….. (30 secondi)

Fate questo circuito per tre volte, con un minuto di pausa tra uno e l’altro ,tre volte a settimana e …….Quest’estate mi amerete molto.

Buon Allenamento.

Settimana prossima ci sarà il terzo ed ultimo circuito,quello STRONG!

Filmed & Edited by  Soldaout

Location McFit Milano

 

3 Commenti

  1. Cate

    28 febbraio 2016 at 8:18

    Ok….mi hai convinto :-) e visto il tuo fisico pazzesco ci provo vaiii che l’allenamento abbia inizio :-)

  2. Maddalena Corvaglia

    Maddalena Corvaglia

    8 marzo 2016 at 13:23

    Pronta per il terzo circuito??

  3. Annalia

    8 marzo 2016 at 16:49

    In alternativa all’esercizio con la fune..cosa si potrebbe fare?

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