FITNESS

Allenamento ” da viaggio”

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Ciao a tutti amici ed amiche.

Ho preparato per voi un allenamento efficacissimo e versatile… tascabile! Sì,perchè in vacanza potrete allenarvi ovunque ,senza bisogno di portare in valigia pesi o attrezzi ginnici. Lo so che ora alcuni di voi mi stanno odiando, ( che p…. Corvaglia, pure in vacanza!!) ma non vorrete mica rovinare in una settimana tutto il lavoro fatto nei mesi scorsi!?!?!

Vi occorre solo un gessetto ed uno spazio dove siete sicuri di non fare la fine del famoso gatto in autostrada.

Disegnate col gessetto una sorta di scaletta e la vostra palestra è pronta.

Questo allenamento  è veloce ed intenso. Sono tre stazioni, ognuna delle quali va eseguita per tre volte.

Buon divertimento ;-)

 

1 Commento

  1. alessandra

    28 luglio 2016 at 11:53

    bravissima maddy…. ho visto che bene o male sono gli squat e gli affondi … in versione allegra e simpatica…. fra un po vado in vacanza x 20 gg… e nn so se in questo campeggio c’e’ la palestra…. e dunque nn so come mantenere i risultati, visto che in vacanza :-p emm emm si sgarra .. tra aperitivi… e gelati…. il menu lo faccio io a regola d arte xche viaggiamo con il camper e dunque da li nn si sgarra :-) ma nn vorrei tornare a casa con kili in piu…. 20gg sono tanti…io sno solita a correre o camminare veloce ogni mattina per 40 min nn di piu.. perche’ poi inizia tutta la mia routine famigliare… gia mi sveglio alle 5.30 del mattino per la mia corsetta.. e nn ho la forza di svegliarmi prima per fare di piu…. questi esercizi potrebbero fare al caso mio…… il mio problema e’ sempre stata la parte bassa…. ora devo mantenerla…..grazie ancora.. :-)

    un bacione:-)

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